.

.

giovedì 2 luglio 2015

Cosmoprof Worldwide e Komen Italia

Continua la collaborazione tra Bolognafiere/Cosmoprof e Komen Italia per sostenere il progetto di prevenzione per il cancro al seno.
Anche per il 2015 il gruppo BolognaFiere, organizzatore di Cosmoprof Worldwide, supportera' il progetto Race for The Cure, organizzato da Komen Italia, associazione che lavora sulla sensibilazzione dell'opinione pubblica nella prevenzione del cancro al seno. Tre make up artist si alterneranno nello stand di Cosmoprof ai Giardini Margherita, realizzando trucchi personalizzati alle donne in cura chemioterapica. Oltre a cio', una blogger molto sensibile all'iniziativa realizzera' un report dell'evento,raccontando passo  passo cio' che succede al Villaggio della Salute. Con mio grande orgoglio la blogger in questione saro' io, sono davvero grata e onorata per questa meravigliosa occasione che mi è stata data. Verranno svelati preziosi consigli di bellezza affinche' le signore della Race for the Cure possano contare su idee per fronteggiare gli effetti della terapia oncologica, senza dimenticare la propria femminilita'.
Unire la bellezza alla lotta al cancro al seno si puo', Cosmoprof Worldwide Bologna,insieme a Bolognafiere,sostiene da tre anni la Komen Italia, associazione senza scopo di lucro che opera dal 2000 nella lotta ai tumori al seno.

Ne parliamo con il Dr. Tavazzi, Consigliere Delegato di Bolognafiere Cosmoprof S.P.A.
  Dr. Tavazzi, qual'e' l'obbiettivo di questo importante sodalizio?
Cosmoprof attraverso l'abilita' dei suoi make up artist, vuole regalare bellezza alle donne coraggiose che affrontano o stanno affrontando la propria battaglia contro il tumore al seno. Questa iniziativa vuole valorizzarle attraverso il trucco, per regalare loro la forza di reagire. 
Cosmoprof vuole essere uno stimolo per tutte le pazienti che iniziano il percorso di cura, l'esperienza all'interno dello stand e' davvero emozionante, e' commovente vedere quanto queste donne abbiano voglia di lottare, di sentirsi belle per sconfiggere il male dicendo no alla paura.
Puo' darci un'anticipazione di cio' che avra' luogo allo stand Cosmoprof ai Giardini Margherita?
Certamente, dalla prossima edizione godremo della partecipazione di una nuova make up artist Fabienne Rea, importantissima truccatrice che lavora con le migliori Maison di Moda. I nostri make up artist si alterneranno nello stand per truccare gratuitamente e fornire preziosi consigli di bellezza. Sara' come al solito un bel momento di confronto, intenso ed emozionante, secondo la filosofia di Cosmoprof.


Vi aspettiamo numerose! Dal 25 al 27 Settembre 2015, Giardini Margherita Villaggio della Salute.
Vi lascio con alcuni scatti della edizione passata, per info e prenotazioni vi invito a visitare i siti
Www.cosmoprof.it
Www.raceforthecure.it




2 commenti:

  1. in assoluto non potevano scegliere una blogger più adatta!!!!!!! bravissima cucciola!!!!!!!!!

    RispondiElimina