.

.

lunedì 27 luglio 2015

Cosmoprof Worldwide..ANGELO TABARRONI

Ciao ragazze,
eccoci con questo nuovo articolo, per parlarvi del terzo make up artist che ha messo la sua conoscienza a disposizione di questo meraviglioso evento.
Angelo Tabarroni e' il make up artist di Cosmoprof da due edizioni.
Un uomo meraviglioso,dolcissimo,toccato personalmente dal cancro e dunque molto sensibile all'iniziativa Komen.
Gestisce uno degli istituti di bellezza piu' grandi della provincia di Modena, insegna  trucco,lavora come libero professionista in diversi contesti, dallo spettacolo alla consulenza.
La sua attuale qualifica e' Style & Beauty Consultant, cura i total look dei personaggi dello spettacolo.
 Siamo riusciti a fare due chiacchere con lui, per farci svelare qualche segreto personale e qualche trucco per un make up che ci faccia sentire subito belle e a nostro agio.
Come si individua il make up perfetto per ogni tipo di donna?
Ogni donna ha le sue esigenze precise, per prima cosa mi metto in ascolto, attraverso le informazioni raccolte e le caratteristiche somatiche individuali, agisco con approccio correttivo e creativo. Il mio obbiettivo e' abbellire e caratterizzare l'individuo.
Quando trucchi, da quale prodotto inizi?
L'inizio piu' corretto e' sempre la cura della pelle da valorizzare, attraverso la scelta di prodotti make up che migliorano il colorito,luminosita' e trasparenza.
Raccontaci la tua esperienza alla Race For The Cure
Sono grato al Cosmoprof per avermi dato la possibilita' di dare il mio contributo al Race For The Cure, io in prima persona ho provato l'esperienza del tumore, e solo dopo il mio approccio con la vita e' totalmente cambiato.
Desidero condividere la mia personale strategia per uscire dal circolo vizioso RABBIA-PAURA.
La vita vale la pena di essere vissuta anche quando sembra che tutto ti remi contro.


Cosmoprof, Komen, Fabienne Rea, Monica Zanelli e Angelo Tabarroni vi aspettano il 25/26/27 Settempre a Bologna Fiere Giardini Margherita Villaggio della Salute.


2 commenti:

  1. La vita vale la pena di essere vissuta anche quando sembra che tutto ti remi contro.

    Quanto è vero!!!

    RispondiElimina