.

.

sabato 23 novembre 2013

Prodotto SI...prodotto NO

Questa sera dove fuori piove e fà freddo..ho deciso di parlarvi di due prodotti che ho provato e che posso dire con certezza quale promuovere e quale bocciare..
Bio Oil...sono andata ad acquistarlo visto le ottime recensioni che leggevo un pò ovunque, avendo il peso peggio di uno jo-jo si sono formate delle smagliature nella zona del seno. Piena di fiducia mi son detta "magari mi aiuterà a migliorare la situazione", leggo attentamente la confezione e appena leggo..si assorbe subito non lasciando la pelle unta mi sono detta " eureka ho trovato il prodotto giusto". Si perchè la mia pelle è un pò strana come me e se i prodotti non si assorbono davvero bene mi danno molto fastidio. Bè delusione in toto, la pelle resta unta e non è così efficace come veniva descritto. Certo non mi aspettavo il prodotto miracoloso ma..almeno che non fosse così unto quindi caro il mio Bio-Oil ti devo bocciare in pieno!
Perfetta in un minuto della Pupa..
Questo prodotto lo vidi un giorno per caso in profumeria, mi sono detta..caspita della serie a leggere quello che promette manca solo che ti fà il caffè alla mattina...
Una vocina dentro di me visto il prezzo continuava a dirmi...prendilo vedi non costa tanto ( sui 13 euro per 150 ml di prodotto non male ) alla fine come sempre mi sono auto ascoltata, l'ho preso e lasciato in un cassetto fino a quando non lo vidi per caso in un video di  @Robyberta e ne parlava così bene..
Mi sono ricordata di averlo nella cassettiera in bagno dove tengo tutte le creme, mi sono alzata e l'ho tirata fuori, ho provato a prenderne un pò per il contorno occhi e....grande si è assorbita  subito e che profumo...
Una sera mi son detta...proviamolo come crema per il viso prima di andare a letto, bè la mattina mi sono alzata con una pelle bellissima sembrava così delicata e rilassata. Questa crema la promuovo in pieno è davvero una crema fantastica che si assorbe davvevo senza appesantire la pelle.
E voi quale promuovete o bocciate? avete avuto modo di provare uno dei due prodotti? eeee per le smagliature ci sono consigli?
un bacione grande a tutte...


3 commenti:

  1. Carmy,il bio oil è terribile e ingannatore perchè negli ingredienti non c'è quasi nulla di Bio!!!come fanno a usare quel termine quando è pieno di schifezze? cmq,se non la conosci,prova a seguire su yt Carlitadolce!! lei fa tutte cose fatte in casa,assolutamente naturali e da consigli sui migliori prodotti da supermercato con buon inci!! ha fatto un video in cui parlava proprio del bio oil e lo bocciava in pieno!! io la seguo da molto e sto imparando a farmi varie cosine in casa,facili da preparare e soprattutto efficaci!! spero di esserti stata utile,un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! il bio oil è pessimo!!!se vai sul canale di Carlitadolce,troverai un sacco di ricette naturali!! ha fatto un video dove parla (malissimo) del bio oil e propone una versione fai da te,sana e bio!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Angelica non so come mai ma questi commenti erano tra i sospesi...ho notato che almeno per me il bio oil e pessimo non va per niente bene :-(

    RispondiElimina