.

.

sabato 16 novembre 2013

Mint Julep Masque e latte detergente..

Che dire di questa maschera se non che la ADORO..
Ne sentii parlare per la prima volta 3 anni fa da Clio, la guardavo e mi chiedevo se fosse davvero così favolosa come diceva...bè ragazze credetemi è una maschera davvero eccezionale.
Trovai su FB una ragazza che la vendeva bè..ne feci incetta a tal punto che solo ora sono arrivata all'ultimo tubetto :-)
Ti libera i pori, ti fa sentire la pelle fresca e morbida, una sensazione di benessere davvero unico la sconsiglio però se si ha la pelle molto secca.
Io dopo l'utilizzo ( e ho la pelle mista ) devo mettere comunque una crema idratante perchè le zone del mio viso che sono meno grasse chiede idratazione ma l'effetto che ha questa maschera sulla pelle non ha prezzo quindi, se ancora in giro cè qualcuna che non l'ha provata..lo faccia.
Scusate l'assenza ma non sono stata troppo bene io non mi faccio mancare mai niente ahahahaha
e voi cosa usate come maschera viso? ne avete una che comprereste mille volte?
Veniamo ora a questo latte detergente che molto carinamente Laura mene ha fatto dono quando è venuta a trovarmi in ospedale.. (grazie ancora tesoro)
Come latte detergente è davvero ottimo, è corposo e cremoso, avevo paura che una formulazione all'apparenza "grassa" non andasse bene per la mia pelle in quanto se il prodotto non si assorbe subito o non mi da la sensazione di freschezza sento la pelle "pesante".
Invece una volta applicata e passata bene sul viso lascia una gradevole sensazione, per niente pesante e una volta sciacquato il viso la pelle rimane molto morbida e idratata.
Quindi chi sà dove si può reperire la straconsiglio..
Bene questo per ora e quanto aspetto i vostri commenti su prodotti per il viso che vi hanno stupito..
un abbraccio grande

1 commento:

  1. Ciao..proverò questo prodotto. Vorrei ricambiare postandoti un link a un detergente BIO a base di Karitè che non solo strucca, ma lascia la pelle veramente morbida ed idratata. Ciao
    http://www.prodottidibenessere.it/it/linea-karite/1998-latte-detergente-karite-bdih.html

    RispondiElimina