.

.

lunedì 18 novembre 2013

Riflessioni della domenica mattina...

Ieri mattina ho trascorso una bella mattinata in compagnia della mia amica  Reda e del suo compagno Luca...
durante questa chiaccherata tra una risata e l'altra abbiamo parlato di tante cose è emerso anche quanto sia strano il mondo di yotube.
Intanto preciso che Reda e Luca sono due persone straordinarie, pieni di allegria e anche molto riflessive  e questa è una cosa che adoro sopratutto in loro, torniamo al mondo youtube..abbiamo constatato che è un mondo fatto di persone a volte davvero strane infatti dissi a Reda che preferisco mille volte questo mio piccolo blog dove posso parlare di tutto dal trucco alle cose più importanti come il mio percorso della malattia, qui sono poche le persone che vengono a insultare tizzio piuttosto che caio come è successo sotto ad un mio video. Purtroppo ho notato che non è facile prima di tutto esporsi in primis mettendosi davanti ad una telecamera ( nel mio caso davanti al cellulare ) e parlare così a ruota libera come fanno lei e Onorina.
Io ogni volta mi sento impacciata, insicura anche perchè credo di non essere fatta per mettermi li e parlare con tanta naturalezza, mi riesce più facile scrivere i miei pensieri proprio come sto facendo in questo momento.Invece fare video è più impegnativo, se sbagli devi rifare tutto di nuovo e devi essere impeccabile nel proporti a chi ti guarda.
Ho anche capito che chi aprie un canale youtube e lo fà per guadagnare...si sbaglia di grosso è il sistema stesso che decide chi mettere in primo piano e a volte ti spinge all'eccesso facendoti guadagnare. Io sono sempre del pensiero che video, blog si fanno per divertirsi e prendersi un pò in giro come ho fatto io infatti non so nemmeno se andrò avanti a farne in quanto potrei solo fare recensioni dei prodotti ma non tutoreal non ne ho le capacità.
Invce ci sono sistemi come Facebook e Instagram che ti danno la possibilità di incontrare persone che probabilmente nella vita non avresti mai conosciuto proprio come Reda e Onorina, Clio o ragazze semplici che condividono con te momenti belli ma anche quelli brutti, che ti sostengono quando ne hai bisogno e in questo caso la lista è lunga perchè siete tante. Ad ogni modo bisogna fare attenzione a questo nuovo sistema non facendosi travolgere e far stravolgere la propria vita.
Grazie ancora Reda e a te Luca per la mattinata spensierata fa bene parlare con persone come voi e con un sorriso davvero solare.
A voi capita mai di fare queste chiaccherate che poi vi portano a riflettere su cose che magari sembrano banali? un bacione a tutte...


Nessun commento:

Posta un commento