.

.

lunedì 2 dicembre 2013

Si avvicina Natale...

Ebbene si siamo ancora vicini a Natale...periodo in cui si perde la testa per i regali da fare alle amiche, parenti..amici ma anche il periodo del " e adesso che mi regalo a Natale?" per non parlare dei mercatini.
Ho sempre desiderato girare quei mercatini posti in città stupende come in Trentino..Ansterdam con tutte quelle lucine che rendono i posti circondati da un alone di magia, da farti dire "sì finalmente è Natale".
Bè è il secondo Natale che purtroppo mi vengono messi i bastoni tra le ruote visto che mi ritrovo nuovamente a casa in malattia, non voglio fare progetti in quanto ho capito che non bisogna mai progettare niente perchè qualcosa alla fine succede sempre quindi...rimaniamo con il speriamo il prossimo anno di riuscire a fare un giro da qualche parte lavoro permettendo :-/
Adesso +PepperChocolate84 . si trova in Trentino e vedere le foto che posta...ti fanno sognare ad occhi aperti...
chi non resterebbe senza fiato davanti ad un paesaggio così ? io no di certo
+IlyBeauty Channel visto il bel viaggetto che farai fai un bel vlog così chi vorrà andarci può prendere spunto :-)
Chi altri avrà la fortuna di girarsi questi bellissimi posti? a Milano si stà svolgendo il mercato dell'artigianato qualcuna riesce a vederlo?
Bene parte l'operazione addobbo di Natale perchè a quello non posso sfuggire e bisogna pensare a cosa si farà l'ultimo dell'anno..
Ci sentiamo per gli auguri e visto che sono stata invitata il 14  a Lodi al  mercatino di Natale...questa volta un giro ci stà chissà camminando per le strade magari incontrerò Ony e Andrea :-)
vi saprò dire e vi farò qualche foto chi mi segue su Instagram comunque è aggiornato su tutto ;-)
Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento