.

.

venerdì 1 novembre 2013

Matitoni labbra...che passione

Chi non ha nella sua vanity room ? io qualcuno sono riuscita a prenderli  vista la loro praticità nel portarli in giro in quanto non rischio di distruggerli :-p sono tante le marche che ormai hanno fatto la loro linea ma il portafoglio purtroppo non ci permette di poter prendere tutto quindi, vi parlerò di quelli che ho acquistato e provato....





I Revlon sono stati i primi provati ( infatti ne ho solo due ) in offerta...con loro mi sono trovata subito bene in quanto li trovo ottimi sia come scrivenza che come idratazione, per una come me con le labbra perennemente secche è fondamentale. A livello di profumo non gli darei un gran voto ma fanno bene il loro lavoro e non sono costati tantissimo.




Kiko..e quì  parte una ola dalle mie gigette della Kiko ( vero boss ? ) con questi matitoni mi trovo benissimo oltre per la scrivenza che ho amato da subito hanno dalla loro una idratazione forse migliore anche di quelli Revlon e un profumo davvero favoloso (giuro non mi hanno pagata ahahaha) e una volta applicato sulle labbra hanno una buona tenuta e il prezzo...alla portata di tutte.




Clinique..come scrivenza non tutti mi sono piaciuti in quanto non molto scriventi ma non li scarto in quanto anche loro sono idratatanti e alcune colorazioni sono buone. A profumo sono come i Revlon non ne hanno, certo non bisogna scegliere un prodotto in base anche al loro profumo ma, se lasciano una gradevole fragranza non guasta. Costicchiano un pò ma per alcuni ne vale la pena ( quelli piccoli mi sono stati regalati)





Pupa..sono i miei bocciati, come colorazione non sono male ma non sò per quale arcano motivo ( forse sono anomala io ) dopo nemmeno due minuti si seccano subito le labbra dando quasi un senso di "fastidio" e a prezzo li giudico un pò carucci. Mi spiace ma io li devo bocciare :-(


Wjcon..ultimo arrivato, devo dire che le sue qualità sono ottime come scrivenza, idratazione, profumo e..lucentezza. Si perchè una volta applicato ti lascia le labbra lucide quasi effetto bagnato e questa sensazione è davvero gradevole e non è eccessivamente caro.
Altre marche non ne ho provate quindi ragazze lascio a voi la parola, sperando di non aver fatto errori questa volta, vi auguro un buon inizio di Novembre e alla prossima parlando dei prodotti Benefit che ho testato.
Un abbraccio a tutte voi e ancora grazieeeee per il sostegno che non mi fate mai mancare..

8 commenti:

  1. Io ho solo un matitone della Clinique e mi trovo molto bene!
    http://giusyslife.wordpress.com/2013/11/01/prodotti-terminati-ottobre/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusyslife sono buoni ma sinceramente tra tutti quelli della kiko per me sono ottimi

      Elimina
  2. io mi sto approcciando da poco a questi matitoni e quelli kiko non li avevo mai considerati! ora mi sta venendo il dubbio che sbagliavo!!! io ne ho qualcuno di elf (non mi sono piaciuti per nulla) due di essence (dei due me n'è piaciuto solo uno) e uno della l'oreal che mi piace molto! appena riesco a fare un salto da kiko se li trovo ne prendo qualcuno! un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro..della Elf sinceramete non ne ho mai provati ma ti assicuro che con kiko ti troverai benissimo :-)
      un bacine a te

      Elimina
  3. Per ora ne ho solo due della Essence che non mi fanno impazzire.Ora sono curiosa di provare quelli della Kiko perché anche io ho le labbra secche e se idratano ancora meglio :) .Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francymiaomiao essence mi manca ma a questo punto se mi dici che non idratano..inutile che li cerco :-) si cara ti garantisco che a livello di idratazione sono fantastici le mie labbra dalla pellicina facile si trovano bene ;-) bacione

      Elimina
  4. Io adoro quelli Revlon per la loro ottima scrivenza e per la tenuta ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono buoni infatti ne ho due ma come idratazione preferisco la kiko sono davvero morbidi :-)

      Elimina