.

.

mercoledì 30 ottobre 2013

Parliamo di...postazioni

Eccomi con il mio primo articolo..
In questi anni di osservatrice vedevo ( e vedo ) postazioni trucco con marche meravigliose però mi sono sempre chiesta...una postazione Make Up deve avere tutti questi brand di marca?
Con il passare dei giorni ho capito di no, certo non c'è dubbio che i prodotti di marca siano migliori anche se le grandi marche a volte hanno le loro pecche...
Quando ho iniziato questo mio percorso appena potevo qualcosina di marca riuscivo a prenderlo anche grazie agli straordinari mi venivano pagati bene ma ora...lo stipendio ( e mi ritengo fortunata ad averne uno ) visti i tempi è quello che èquindi sto apprezzando sempre di più marchi che sono ottimi come Kiko, Pupa anche se i loro prezzi sono un pò lievitati e alcune cose non mi fanno impazzire, Wjcon, Essence ecc..
Le grandi GURU stanno iniziando sempre più a fare tutoreal con prodotti non di marca e questo secondo me è un bene in quanto a parte i tempi che corrono hanno preso coscenza che a guardarle,seguirle ci sono sempre più ragazzine che ancora non possono permettersi grandi cose e che non tutte sono fortunate da ricevere prodotti dalle case cosmetiche i prodotti.
Ora chiedo a voi il vostro parere e ringrazio tutte le ragazze che con il loro sostegno sia a livello personale mi stanno supportando moltissimo e che mi ha fatto capire che si è bello parlare di Make Up ma ho scoperto di essere un punto per alcune ragazze che, non sapendo con chi parlarne mi hanno reso partecipi dei loro dubbi e ho conosciuto altre ragazze che stanno affrontando quello che sto passando..
un grazie particolare a +Roberta Scagnolari in quanto in favore del cancro sta facendo molto.
Vi abbraccio e alla prossima per parlare di matitoni labbra


17 commenti:

  1. Ciao Carmyyy benvenuta in questo mondo!
    Se ti va di passare ti lascio il link del mio http://dreamswithlafra.blogspot.it/
    E' molto semplice utilizzare blogger!!!
    Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo articolo!
    P.s. carina la tua postazione!!!By Ikea???!
    Bacioni
    La Fra

    RispondiElimina
  2. si è IKEA ormai credo sia la più utilizzata...scusate gli errori ma devo fare pratica :-) grazie ma dimmi come scrittura va bene o la volete più nitida? certo che ci passo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ma va bene è chiara la scrittura!
      ma tesoro deve piacere a te il tuo blog no agli altri,non trovi?
      Un bacione!

      Elimina
  3. Che carinaaa la tua postazione! hai ragione quando parli delle guru, in effetti molto spesso i video vengono anche visti da ragazzine che non hanno molte possibilità economiche (a dire la verità oggi sono pochele persone che le hanno indipendentemente dall'età) per cui meglio non istigare troppo mostrando marche costosissime eheheh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vincy incy è vero anche noi o almeno io che sono più "grande" quando non riuscivo a prendere quei prodotti così costosi mi sentivo frustrata...

      Elimina
  4. tesoro dolce :* i prodotti low cost son spesso ottimi!! e come dici tu, chi ci impone di usare solo prodotti stra costosi??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marzietta è vero spesso non ci si accorge che anche i prodotti low cost sono ottimi...grazie per essere passata :-)

      Elimina
  5. Ciao tesoro, complimenti per tutto. Sei stata più brava di me a crearti un blog, a me è l'unica cosa che manca. Un bacio grande e se permetti metto il link del mio FB: https://www.facebook.com/Orchideanady?ref=hl
    Continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia carissima...mi hanno aiutata a creare la pagina altrimenti con la grafica sai che casino ahahaha in questo periodo che sarò convalescente mi sarà d'aiuto

      Elimina
  6. Ciao tesoro! Ma guarda un po' che bel blog che hai tirato su? Sono contentissima per te! Inoltre hai scritto un post giustissimo.. E poi molto spesso alcuni prodotti low cost sono migliori dei più costosi! Della serie l'abito non fa il monaco :D Ti seguo anche qui ovviamente ^^ Un abbraccio!
    Vivi <3

    RispondiElimina
  7. Ciao Vivi grazie per avermi incoraggiato a farlo...mi sarà d'aiuto nel periodo di convalescenza che mi aspetta...già anche io ho qualche prodotto di marca ma ripeto...tutto merito di quello che era prima il mio stipendio ora..si spera in babbo natale..compleanno per poter esaudire qualche piiiiccolo desiderio.
    Un grosso bacio <3

    RispondiElimina
  8. Ciao bellissimo blog e bellissima postazione trucco :) .Ora ti seguo anche qui,un abbraccio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara troppo gentile...questa postazione l'ho pensata per mesi ahahahaha

      Elimina