.

.

venerdì 1 aprile 2016

Cosmofarma arrivo..

Ciao ragazze,
eccomi ancora con voi, per condividere la nuova ed emozionante avventura che vivro' il 16 Aprile, esattamente tre giorni prima del mio compleanno 😱 mamma se invecchio...
Partecipai anche lo scorso anno grazie alla fondazione LaForzaeilsorriso, fondazione che si occupa delle pazienti Oncologiche, vi scrissi gia' di questo bellissimo incontro.
Portai la mia umile testimonianza di paziente Oncologica e, della esperienza che feci durante la seduta make up organizzata da loro nella struttura Humanitas dove sono in cura. Queste sedute le trovo molto utili anche perche' supportata da una psicologa che affianca la make up artist che si occupa di noi in quella giornata. 
Lo scorso anno ho trovato aziende come La Roche-Posay, Cosmetici Magistrali, Lierac e Giuliani dove, hanno presentato le loro ultime novita'e, dove dalle stesse ci sono stati forniti prodotti da portare a casa da testare.
In quelle giornate si sono tenute anche delle sessioni make up tenute da Stefano Anselmo e una " competizione" sempre inerente al make up ma, non ricordo piu' cosa ci fosse in palio..perdonate l'eta' avanza.
Cosa e' Cosmofarma?
cerco di spiegarvelo in breve, Cosmofarma Exhibition costituisce l'evento leader per il mondo della farmacia a livello Europeo nell'ambito dell'Health Care, Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia.
Al siccesso di Cosmofarma Exhibition lavora BolognaFiereCosmoprof, struttura prganizzativa riconosciuta a livello intenazionale.

Io saro' presente sabato 16 Aprile, curiosa di scoprire le aziende cosa hanno in serbo per noi e di scoprire cosa accadra' di meraviglioso per LaForzaeilsorriso.
Sono emozionata ed euforica non vedo l'ora..
Un grosso abbraccio la vostra
Carmy



2 commenti:

  1. Carmy, ti sei grande e lo penso con tutto il cuore. L'unica cosa che posso dire è che spero farai un vlog o un video dopo o durante la tua partecipazione al Cosmofarma, a me così sembrerà di essere lì con te! Grazie di renderci sempre partecipi della tua vita e delle tue passioni. Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sei sempre gentilissima. Certo che faro' il vlog in quanto e' un evento che secondo me merita tantissimo sia per il lato umano che per le novita' che ptriveremo per la nostra sckincare 😘

      Elimina