.

.

venerdì 8 aprile 2016

Acque per il viso...

Ciao ragazze,
questa volta vorrei presentarvi i miei preziosi alleati, le acque per il viso.
Molti brand sono usciti con questo tipo di prodotto infatti, all'appello manca la Vicky, LaRoche-Posay, la Uriage ma sono gia' nella lista dei miei prossimi acquisti anzi, spero al Cosmofarma di trovare qualcuno di cui vi ho citato sopra.
Devo dire che sono una mano santa durante tutto l'arco dell'anno per chi ha la pelle secca, per chi sente il bisogno di sentirsi "fresca", o per chi come tutte/i noi viviamo in citta' inquinate e la nostra pelle e' la prima a risentirne. Ma non sottovalutiamo il fattore stress, quella e una grande rovina per tutto l'organismo persino per i capelli.
Sono qui per presentarvi i miei (al momento) quattro moschettieri...ma ecco cosa dicono di loro. Inutile dirvi che ne sono follemente innamorata.

Caudalie Acqua D'uva
Un'acqua bio al 100%, estratta direttamente dall'uva durante la vendemmia, quest'acqua impalpabile rinfresca, tonifica e idrata la pelle in ogni istante della giornata.
Per tutti i tipi di pelle, anche quelle piu' sensibili e ultra sensibili.
La confezione da 75ml pagata sul sito lamiafarmacia 7 euro

Caudalie Acqua di Bellezza
Per tutti i tipi di pelle, in particolare per tutte le pelli che mancano di luminosita', per combattere il colorito opaco dei fumatori.
Distende i tratti, restringe i pori e regala all'incarnato una immediata luminosita'.
Nebulizzare sul viso prima della vostra crema, in qualsiasi momento della giornata, per rinfrescarsi e fissare il trucco. Eccellente fissatore da applicare tra il fondotinta e la cipria.
La confezione da 30ml pagata sul sito lamiafarmacia 10 euro

Eau Thermale Avene
Avene Acqua Termale Spray e' confezionato in blocco sterile direttamente alla fonte. 
Questo metodo di confezionamento unico al mondo garantisce un prodotto di purezza biologica ed efficacia assolutamente intatte, inoltre una pellica protettiva avvolge il flacone garantendone l'inviolabilita'. Lenitiva, addolcente per pelli sensibili, ipoallergenico senza conservanti.
Confezione da 75ml a circa 8 euro in tutte le farmacie e parafarmacie.

Kiehl's In-Flight Refrescing Facial Mist
Questa miscela rinfrescante viso, aiuta a purificare la pelle e a proteggerla dalle condizioni estreme da cabina aerea.
La sua formula fluida lavora immediatamente per rinvigorire l'epidermide. Contiene il fiore del Cactus, noto per la sua capacita' di mantenere la pelle idratata in condizioni di aridita' inusuali.
Il Ginseng Tibetano, una pianta alpina conosciuta per la capacita' di aumentare la resporazione delle cellule cutanee ad altitudini elevate.
Una miscela purificante di Lavanda, Geranio e Rosmarino per proteggere la pelle durante i viaggi e favorire la sua riparazione nel periodo immediatamente successivo.
Confezione da 75ml in vendita nei negozi Kiehl's o on-line a 14 euro.

E voi avete mai provato qualcuno di questi prodotti?ne avete da consigliarmi?
Un grosso abbraccio 
Carmy

4 commenti:

  1. Carissima Carmy, grazie per questo nuovo ed utilissimo (come sempre) post! Utilizzo anch'io l'Acqua d'uva di Caudalie, come scrivi giustamente tu, è un toccasana per le pelli sensibili e delicate e per la stagione calda è utilissima per rinfrescare e dare un po' di sollievo. Uso anche l'acqua di Avene e non posso che essere d'accordo con te: anche lei ci aiuta moltissimo! Non posso non essere curiosa di provare gli altri due prodotti che recensisci! Ti abbraccio forte e ancora grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara, si anche io mi trovo benissimo specie in questi cambi di stagioni quando passare dal freddo al caldo e così traumatico. Io adoro queste acque da vaporizzare sul viso, voglio provarne altre perché di freschezza e idratazione ne abbiamo davvero bisogno. Grazie mille cara 😘

      Elimina
  2. devo provare quella della caudalie,io ho usato quella dell'avene ed era ottima *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avene?mmmm devo cercarla, la caudalie e' davvero fantastica nella profumazione (l'acqua di bellezza), quella all'uva e inodore ma ti rende la pelle morbida e fresca

      Elimina