.

.

domenica 4 ottobre 2015

Mia Make Up

Ciao ragazze,
prima di scrivere l'articolo sulle mie giornate al Race ( il pezzo è in fase di approvazione da Cosmoprof ), torno a voi su quello che penso dei prodotti Mia Make Up acquistati all'evento tramite Monica Zanelli make up artist dell'evento di Bologna nonchè consulente del punto vendita di Bologna.
Questa mattina ho voluto provarli durante un "mi preparo con voi", il mio primo video di questa tipolo, ero nervosissima e agitata non mi sono mai cimentata in un video simile.
Ci tengo a precisare che i prodotti Mia Make Up sono made in Italy.




Passiamo a questa BB Secret Cream 30 ml per Euro12,90
Si stende facilmente anche per una come me che utilizza molto le mani invece del pennello, uniforma bene l'incarnato, non ha profumazione quindi tollerabile anche da chi, non gradisce sul viso certi profumi.
Davvero ottima e non necessita ulteriore fondotinta, non unge e lascia la pelle liscia.

Twist & Blush nella colorazione 32 Lucky Pink Euro 5,20
La confezione è uguale a quella che abbiamo visto anche nei blush Bottega Verde, piccolo, stà tranquillamente nella nostra pochette.
Molto pigmentata e la stesura è molto semplice anche con le dita in quanto cremoso e ne basta davvero poco.

Fix Powder cipria con piumino nella numerazione 78 Euro 9,40
Anche lui in una confezione pratica e comoda da tenere nelle nostre pochette per eventuali "ritocchi", e come detto nel video a differenza di quello Sephora con questo non si corre il rischio di ritrovarsi del prodotto sparso, la chiusura ben salda e il piumino fanno si che non fuoriesca.
Polvere fine e ricaricabile in quanto la parte inferiore si svita, una volta finito possiamo riempirlo nuovamente ma ricordiamoci di lavare bene il piumino, sò già che una volta finito lo riacquisterò.

Creamy Shodes nelle colorazioni 172 Yellow Yeah e 176 Deep Gold Euro 4,50 l'uno
Questi ombretti in crema sono molto morbidi al tatto, si fissano subito alla palpebra anche se per chi come nel mio caso, ha una palpebra mobile "unta" è bene stendere prima dell'applicazione un velo di cipria per dare una massima resa del prodotto. Nel video di oggi ho usato il 176 mi è piaciuto molto il suo effetto che ha dato al mio occhio che amo definire color Coca Cola 


Roseeto Liquido 523 Pure Fucsia Euro 6,90
La stesura di questo rossetto liquido è molto scorrevole, se anche come me in questo periodo ( ma in teoria bisognerebbe farlo prima di iniziare a truccarsi) soffrite di labbra screpolate, mettete del burro cacao.
La stesura sarà omogenea in quanto le labbra saranno ben idratate, la durata almeno per quanto riguarda oggi 3 ore tutte ha resistito poi, per esigenza (pranzo) ho dovuto levarlo ma era ancora perfetto nonostante il mio brutto vizio di inumidire le labbra. Ha la stessa profumazione che ha solitamente il burro di cacao.

Questa fantastica pochette mi è stata omaggiata da Monica, vedendola nella sua valigia da lavoro me ne innamorai subito e quindi insieme ai prodotti mi sono "guadagnata" questa bellezza. Monica sul polso sinistro nella parte interna si è fatta tatuare le labbra che vedete riportate nella scritta che poi, è il suo logo.
Nell'attesa di vedere se sono stata selezionata come blogger dalla Mia Make Up tramite un loro annuncio posto su Facebook, ho voluto provare comunque questi prodotti in particolare la BB.
Dal mio modestissimo parere sono (almeno quelli presi da me) due gradini superiori a quelli Kiko e il prezzo come avete visto non è caro anzi....
Voi avete qualche prodotto Mia?cosa ne pensate?
Vi posto sotto la foto del make up di questa mattina, vi mando un grosso bacio
la vostra
Carmy



2 commenti: