.

.

lunedì 12 ottobre 2015

Esthetiworld 2015



Ciao ragazze,
anche quest'anno la vostra Carmy è andata a Esthetiworld grazie a Cosmoprof che mi ha omaggiata della VIP PRESS insieme alla mia socia Le Fatine Del Trucco.
Devo dire che rispetto alla precedente edizione è migliorato notevolmente, i padiglioni sono raggruppati e non in maniera dispersiva come la edizione passata, in maniera ordinata, dividendo la sala dedicata agli espositori all'area congressi.
Questa edizione è stata  centrata per le aziende quali SPA, centri estetici e nail art, conferenze tenute da medici e professionisti per chi ha  dei centri o per chi è in procinto di aprirne uno con consigli e suggerimenti da parte di geometri. Hanno trattato i vari argomenti a 360°in sale congressi appositamente allestiti, è stata creata anche una APP per smartphone dal nome MAKEITAPP, applicazione che permette a piccole e grandi realtà di trarre il massimo vantaggio dal mobile e dal web, rendendo accessibili tutte le nuove tecnologie con soluzioni personalizzate già testate e consolidate.
Alcune delle soluzioni prevedono:
Invio di promozioni e novità tramite notifiche push
Vendita di servizi e trattamenti con pagamento diretto e consegna voucher digitale
Prenotazioni tramite app e web
Carta fedeltà virtuale in app
Possibilità di regalare trattamenti o pacchetti ad un amico via app
Makeitapp è sponsor mobile di Esthetiworld 2015 ha infatti realizzato l'app dedicata all'evento.

La prima tappa è stata dalla simpaticissima PaolaP, sempre estremamente gentile e solare,in uscita il 15 di Ottobre con una edizione limitata BELLE EPOQUE,composta da 3 nuovi ombretti, un blush, un illuminante, un duo in crema per il counturing, una matita labbra,una matita occhi e una tinta labbra. Sono riuscita a strappare anche la promessa che presto arriveranno anche a Milano con i loro corsi anche se, mi hanno spiegato quanto sia difficile trovare una locazione ideale dove aprire una scuola.



Una azienda che mi ha colpito molto specie per il loro pakagin è la ZAO ORGANIC 
La ZAO ORGANIC alleanza sottile tra l'effimero e il durevole, per una bellezza rispettosa della pelle ZAO ha sviluppato delle formule al 100% di origine naturale agli estratti di bambù ricchi di salice organica. I colori sono molto accesi e la texture confortevole. Durante l'evento vi era una make up artist che truccava chi volesse provare questa linea. Ricaricabile e durevole grazie al sistema di ricarica facile e ludico, si può facilmente sostituire il prodotto in modo economico ed ecologico ricomprando solo la ricarica.
Accanto a PaolaP avevamo lo stand di MiaMakeup, prodotti che ho avuto modo di provare dopo l'acquisto fatto a Bologna al Race.
Grazie alla quale ho fatto una recensione sul blog e con i loro prodotti ho fatto il mio primo "mi preparo con voi", restando sempre in attesa di sapere se sono stata scelta per ricevere il loro pacco blogger visto che in questo purtroppo non si sbilanciano.
Uno stand ben allestito di ogni loro prodotto anche le ultime uscite, molte ragazze dalle foto postate al momento hanno notato la somiglianza di questi arredamenti con Kiko e Wjcon.

Un altro brand che ha catturato la mia ttenzione è stata la RAPIDALASH, è il pluripremiato siero per ciglia che promette la loro ricrescita più folte, più lunghe, più sane in soli 30 giorni.
Grazie all'esclusiva miscela Hexaten 1Complex nata nei laboratori Lifetech Resources in California. Promette questa ricresita miracolosa con una sola applicazione giornaliera per 30 giorni.
Il prodotto è distribuito da INTEGRA MILANO, peccato non vendevano mi sarebbe piaciuto portarlo a casa per provarlo visti i risultati ottenuti con il REVITALAH per tre mesi e da un mese con il siero della FM, devo ammettere che i risultati sono stati strepitosi. 

Questa è stata la mia esperienza Milanese grazie a Cosmoprof, grazie alla compagnia della mia socia Le Fatine Del Trucco che mi ha sopportato tutto il tempo.
Purtroppo Lunedì 12 non sono potuta andare all'evento organizzato da Fabienne Rea, make up artist di cui vi ho parlato per il Race For The Cure, alle 14 aveva organizzato un evento tra musica e make up grazie al supporto di suo marito musicista e DJ.

Inoltre sempre Lunedì alle 13-13,15 una sessione tenuta da Carla Fanelli Presidente Comitato Regionale Emilia-Romagna Susan G. Komen Italia PAROLA D'ORDINE: VOLERSI BENE, C'E' DA SCONFIGGERE IL TUMORE,ritrovare l'armonia del corpo, elaborare quello che si sta vivendo e vedersi comunque donne, belle.
 Sicuramente imperdibile per il mio coinvolgimento personale in questa situazione dove ci si sente donna a metà,  ma la mia qualifica di semi blogger come mi definisco spesso mi limita molto,tra quello che vorrei fare e quello che riesco a fare.
Non vedo l'ora di andare a Marzo a Cosmoprof a Bologna, nel frattempo è mia intenzione coltivare queste nuove ed importanti legami che si sono creati grazie a questi stupendi eventi e sicuramente con Fabienne e Monica Zanella non finisce quì...
Un super abbraccio la vostra
Carmy 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Si Marzia cara è stata una bellissima esperienza e questa volta, la organizzazione rispetto a quella passata è stata notevole

      Elimina