.

.

domenica 13 settembre 2015

Race For The Cure sempre più vicino....


Ciao ragazze,
ormai l'evento è sempre più vicino e non vedo l'ora, telematicamente e telefonicamente ho già avuto il grande onore di conoscere i tre Make Up Artist che si alterneranno durante l'evento e sono persone meravigliose.
Sarà una giornata intensa di emozioni,stimolante per la mia grande curiosità verso il mondo del make up ma sopratutto verso quel mondo dell'oncologia di cui sono entrata a far parte.
Vi riporto l'articolo dove vi spiego cosa e' Race For The Cure, così chi non lo avesse letto capirà meglio  questo meraviglioso evento dedicato alle donne in trattamento oncologico che hanno bisogno di regalarsi quella coccola in più e ritrovare con un sorriso la forza per andare avanti come "un freccia rossa" nella battaglia.

Cosmoprof Worldwide e Komen Italia

Continua la collaborazione tra Bolognafiere/Cosmoprof e Komen Italia per sostenere il progetto di prevenzione per il cancro al seno.
Anche per il 2015 il gruppo BolognaFiere, organizzatore di Cosmoprof Worldwide, supportera' il progetto Race for The Cure, organizzato da Komen Italia, associazione che lavora sulla sensibilazione dell'opinione pubblica nella prevenzione del cancro al seno. Tre make up artist si alterneranno nello stand di Cosmoprof ai Giardini Margherita, realizzando trucchi personalizzati alle donne in cura chemioterapica. Oltre a cio', una blogger molto sensibile all'iniziativa realizzera' un report dell'evento,raccontando passo  passo cio' che succede al Villaggio della Salute. Con mio grande orgoglio la blogger in questione saro' io, sono davvero grata e onorata per questa meravigliosa occasione che mi è stata data. Verranno svelati preziosi consigli di bellezza affinche' le signore della Race for the Cure possano contare su idee per fronteggiare gli effetti della terapia oncologica, senza dimenticare la propria femminilita'.
Unire la bellezza alla lotta al cancro al seno si puo', Cosmoprof Worldwide Bologna,insieme a Bolognafiere,sostiene da tre anni la Komen Italia, associazione senza scopo di lucro che opera dal 2000 nella lotta ai tumori al seno.
Vi invito ancora una volta a visitare i loro siti per avere maggiori informazioni
www.cosmoprof.it
www.rcforthecure.it



Fabienne Rea
Monica Zanelli
Angelo Tabarroni
Angela Noviello
Il Team di Cosmoprof
Komeni Italia e io vi aspettiamo numerosi







Nessun commento:

Posta un commento