.

.

martedì 1 settembre 2015

Race For The Cure...Angela Noviello

Ciao ragazze,

ormai la Race For The Cure è alle porte, non vi nascondo di essere molto emozionata per questa grande oppurtunità che Cosmoprof mi sta offrendo.

Oggi sono qui per darvi una "chicca": il 25/09 nello stand Cosmoprof interverrà Angela Noviello, che ci parlerà  di "Lezioni di bellezza per le donne in cura Oncologica".
Voi vi starete domandando: chi è Angela Noviello? Andiamo a conoscerla insieme.

Angela Noviello

Diplomata al Liceo Scientifico ad indirizzo Linguistico in Milano, ha conseguito la qualifica di formazione professionale ed in seguito la specializzazione in estetica.
Ha partecipato a numerosi corsi e training di aggiornamento nazionali  in particolar modo internazionali,  numerosi soggiorni all'estero caratterizzano la sua esperienza in discipline quali Trucco, Massaggio, Linfodrenaggio, Endermologie, Tecnologie Applicate, Tecniche Gestionali, Comunicazione, Marketing e in altri settori dell'estetica.
Inoltre è stata relatrice in numerosi incontri e seminari.
Esperta e consulente di importanti aziende e testate giornalistiche del settore, da quindici anni docente di Teoria Professionale in Estetica.
Direttore della Divisione Estetica del centro di Milano Estetica Cosmetic Surgery & Medical Spa, Direttore Italia e Coordinatore Europa OTI (Oncology Training International-Oncology Esthetics) ente che forma in tutto il mondo personale estetico e infermieristico  ad eseguire  trattamenti estetici complementari, e soprattutto sicuri, a persone in cura per una patologia oncologica  con il consenso del proprio medico.

 

 



Nessun commento:

Posta un commento