.

.

giovedì 27 agosto 2015

I Kit Skincare..Diego Dalla Palma Milano

Ciao ragazze,
ebbene sì eccomi quà per parlarvi ancora di un brend che a Settembre uscirà con un pò di prodotti per la nostra skincare e quella che segurà fà parte di una edizione limitata.
Al rientro dalle vacanze ci prendiamo cura della nostra pelle, Diego Dalla Palma Milano propone due imperdibili kit di idratazione e antietà, che ci consentiranno di avere una pelle morbida, elastica e sana a seconda delle esigenze della pelle.
Kit composto da Crema Idratante 24 ore, Latte Detergente Detossinante da 100ml e Tonico Siero Levigante da 100ml al prezzo della crema di € 29,90




Kit composto da Crema Antietà 24 ore, Latte Detergente Detossinante 100ml e Tonico Siero Levigante 100ml al prezzo della crema di € 39,90


Mi sembra una ottima offerta da provare trovando in ogni kit ben tre prodotti al prezzo di uno, voi che ne pensate? avete mai provato i loro prodotti per la skincare e se sì come vi siete trovate?
Un bacione e grazie a Diego Dalla Palma Milano per darmi la possibilità di conoscere queste novità da condividere con tutte voi.
La vostra
Carmy

Nessun commento:

Posta un commento