.

.

martedì 25 agosto 2015

Make Up For Ever..SMOKY STRECH

Ciao ragazze, eccomi ancora con voi per parlarvi di questo prodotto che la Make Up For Ever mi ha fatto conoscere tramite comunicato stampa,in uscita a Settembre solo nella colorazione NERO a € 23,50

Per il massimo stile
Allunga, tira, separa! Smoky Strech è il nuovo "training"utilizzato dai make up artist professionisti nel backestage per rendere le ciglia splendidamente definite,senza grumi, dalla lunghezza e dalla curvatura che lasciano senza fiato. Un solo colore per magnificare l'intensità e farsi notare con stile, il nero intenso, profondo, ineguagliabile.

Una lunghezza su misura
Per dare alle ciglia massima lunghezza e definizione, la formula di Smoky Strech è composta da Flex Control Complex che riunisce gli effetti tensori della sericina, una proteina derivata dalla seta, e la capacità di modellare di un micro-patch realizzato con resina di acacia. 
Accessorio indispensabile per creare il massimo effetto e il particolare applicatore conico in polimero flessibile che raggiunge ogni singola ciglia, le accarezza dalla radice alla punta per allungarle e dare loro forma una ad una, rilasciando solo la giusta quantità di prodotto senza formare alcun grumo.
Realizzare un look dalle ciglia lunghissime è sempre più un gioco da ragazze!

    


Ora che le ciglia mi sono ricresciute, non vedo l'ora di provarlo e voi?
Un abbraccio la vostra
Carmy

2 commenti:

  1. cavolo da come lo descrivi deve essere una figata *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Marzia sono curiosa anche io di provarlo..specie ora che ho un pò di ciglia anche io :-)

      Elimina