.

.

venerdì 27 marzo 2015

Grazie alla So..?

Ciao ragazze sono qui a mostrarvi i prodotti che la So..?omaggiavano alle blogger che si presentavano al loro stand. Devo essere onesta ho notato la scritta "se sei una blogger vieni a conoscrci"grazie alla mia grande amica Simona. Per fortuna mastica bene l'inglese, cosi' ha spiegato chi ero ad una cordialissima Therese che si e dimostrata subito interessata a chi fossi.
Ha omaggiato entrambe di un sacchetto in panno con il loro logo e dentro tante meraviglie che ora vi descrivo e tutte da provare..
So..? Kiss me, in formato eau de toilette e in spray. Dalla prima impressione mi da di fresco e frizzante grazie alla presenza degli agrumi. Contiene anche ribes nero,agrumi e vaniglia, davvero una profumazione gradevolissima.
So..?for me, parlo sempre come prima impressione. Un profumo deciso ma non aggressivo nel quale risalta l'Ylang Ylang che contiene. Troviamo anche fiori d'arancio,tuberosa,fragola e miele.
So..? Sxclusive profumazione raffinata resa tale dall'insieme dei suoi ingredienti dove anche qui' spicca l'aroma dell'arancia. Troviamo anche cuore di gelsomino e rosa, uniti da una base di caramello e vaniglia.
So..?in love, profumo dolce ma non eccessivamente grazie alla presenza del lampone. Anche qui troviamo un mix di arancia,lampone,pera,gelsomino,gardenia rosa,sandalo,vetiver,caramello,vaniglia e muschio. Lo so e un mix di fragranze alcune diverse tra loro ma lo trovo davvero dolce e delicato.
In questa linea ho notato il fatto che utilizzano molto frutti e fiori e spesso,l'arancia la fa da padrona.
Ora tocca solo provarli tutti e scoprire quale sara' il mio preferito ☺️
Se volete guardare i loro prodotti potete andare sul sito www.sowithattitude.com
Un bacione la vostra
Carmy

4 commenti:

  1. Io ho acoperto i miei..il Kiss Me e il For Me ❤️

    RispondiElimina
  2. li hai provati poi? ti sono piaciuti? Le confezioni sono favolose ^^ questo stand mi è sfuggito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non fosse stato per Simona lo avrei perso anche io ☺️ Comunque si le confezioni sono molto belle e alcuni profumi sono ottimi

      Elimina
  3. Ciao Carmy!!!
    Eccomi pure qui, ho sempre letto il blog, scusa se non ho mai commentato, ma io spesso ho delle timidezze assurdissime! Quando poi ho iniziato da un blog famosissimo... vabbè, ma sono strana lo so.. boh
    Cmq, ora che anche io ho il mio piccolo posticino nel web, mi sto lanciando ancora di più!
    Ti seguo anche su ig perché sei speciale, prima o poi vorrei parlare anche da me del tuo impegno perché sai che mi ha toccata in prima persona.
    Riguardo al post, non conoscevo questa marca, grazie, per me che sono patita di profumi uuuh! ci vado a nozze! vado a vedere il sito!
    Un baciotto, avanti così cara Carmy! :***

    RispondiElimina