.

.

lunedì 23 marzo 2015

E anche quest'anno...

Il Cosmoprof e passato, questa volta devo essere onesta e' stata una bellissima esperienza sia personale che di spesa.
Iniziamo con la mia piu' grande gioia e soddisfazione..entrare in fiera con il PASS
 Questo e' stato il mio terzo Cosmoprof ma senza ombra di dubbio il migliore.
E' vero il venerdi' non vendono tutti,giustamente devono arrivare a Lunedi' con gli stand non dico immacolati ma almeno con la merce ancora al suo posto. Io le spese che mi ero proposta di fare sono state fatte, in primis le maschere per la fondazione Laforzaeilsorriso, quando a Maggio andro' in ospedale a fare i controlli sara' mia premura portarle a Giorgia.
Poi la mia compagna di viaggio Simona, le risate che mi sa far fare lo sa solo lei...sei unica
Entrambe abbiamo preso tutto quello che avevamo in lista, la gran parte delle cose le dovevo prendere dalla BBcream Italia.
Come lo scorso anno Barbara mi ha accolto con molto calore,gioia e stima vederla e' sempre un piacere. Poi e stato il momento di PaolaP, anche lei sempre molto affettuosa e calorosa, diciamo che le nostre spese piu' grosse erano in questi due stand. Abbiamo rincontrato vecchi e nuovi amici, insomma breve ma intenso in quanto poi sia io che Simona siamo andate via abbastanza presto iniziavo a non sentirmi molto bene.
Comunque ribadisco il giorno migliore per me e' il Venerdi in quanto non devi fare a spintoni per vedere le cose e i tuoi piedi non vengono massacrati dalle rotelle dei trolley che ti attaccano su tutti i fronti. Volevo ringraziare con tutto il cuore le persone che mi sostengono sempre con affetto sui social, che credono in me in primis il mio compagno. Grazie per il pass e lo dico con il cuore in mano, ora aspettiamo Aprile il Cosmofarma ma..il prossimo anno Cosmoprof saro' ancora da te.
Ora vi lascio con qualche scatto di quel meraviglioso venerdi'.
Vi abbraccio forte la vostra
Carmy

Nessun commento:

Posta un commento