.

.

sabato 14 marzo 2015

Io e il Brushegg...

Ebbene si ragazze di questo guantino (guantino perche' sta in due dita) non ne posso piu' fare a meno.
I primi tempi dopo essermi truccata, i pennelli li pulivo con appositi prodotti spray, ovvio ogni 15/20 giorni li lavavo ma da quando questo guantino e' entrato nella mia vita..non posso farne a meno.
È sufficiente mettere una goccia di sapone (io utilizzo quello per le mani) sul Brushegg, passo il pennello e in un attimo e pulito. Quando lo sciacqui sotto il rubinetto passandolo sempre sul guantino in un attimo leva ogni traccia di sapone, il Brushegg e formato da una parte a righe larghe e la punta da piccole punte in rilievo, in questo modo si possono pulire al meglio sia i pennelli grandi che quelli piccoli. E raro che utilizzo ora il Brush Cleanser in quanto come ho riportato sopra, con questo guanto ci impiego davvero poco a lavarli. In giro ne trovate parecchi e di molti marchi, il mio e della BBCream Italia e mi trovo davvero da dio.
Voi lo avete gia' provato? Cosa usate per la pulizia dei vostri pennelli?
Un grosso abbraccio e...ci vediamo tra 5 giorni al Cosmoprof
Carmy

2 commenti:

  1. ahahahah io uso il cleanser di makeup forever che mi hai regalato tuuuu!!
    hhihihihhi no è dire il vero quello lo uso per quando ho i pennelli sintetici molto sporchi di fondo o correttore, per gli altri casi basta un normale sapone mani.
    mica per altro, è che mi spiace farlo fuori per casi in cui non è necessario andare con qualcosa di cosi tanto effiace ma (immagino) anche costoso quando il semplice sapone funziona cmq benissimo.
    bene cmq, un altro prodottino da aggiungere alla mia wishlist cosmo :DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria, grazie per essere passata da queste parti. Sono contenta che con quel prodotto ti trovi bene, sai io per il fondotinta visto che devo truccare solo me sono della vecchia maniera..le mani ahahaha devo dire che il guantino e' stata una vera rivelazione utilissima e pratica. Si tanto sai dove trovarlo visto che sei gia' la ahahaha

      Elimina