.

.

venerdì 3 aprile 2015

Mai piu senza....

Ciao ragazze, oggi sono qui per parlarvi di due prodotti del quale non ne potrei piu' fare a meno.
Sono due prodotti struccanti ma diversi tra loro, parliamo delle salviettine Wjcon e le salviettine Olay. Le prime sono inumidite e a dire la verita' per struccarmi ne uso almeno tre per rimuovere tutto il trucco. Poi ci sono le Olay sono salviettine asciutte, basta inumidirle per far uscire il prodotto. Purtroppo non vengono vendute in Italia ma vi assocuro sono davvero portentose, ne basta una per rimuovere il trucco in 30 secondi.
Entrambe non bruciano gli occhi e non sono nemmeno agressive sulla pelle, se mi devo struccare con calma uso le Wjcon se sono di fretta perche' rientro tardi uso le Olay. Ad ogni modo una volta struccata mi sciacquo il viso con l'acqua micellare della Bioderma.
E voi per struccarvi cosa usate?avete mai provato uno di questi prodotti?
Il 18 Aprile saro' pressnte al Cosmofarma e questa cosa mi emoziona notevolmente.
Ci sentiamo il 18 con il resoconto di quella fantastica giornata che mi aspetta.
Un grosso abbraccio
Carmy

2 commenti:

  1. Ciao Carmy,in genere non mi strucco mai con le salviettine (mi erano piaciute molto quelle della Yes To che provai un annetto fa ma che ora non vendono più da Sephora) perchè non mi piace strofinare il viso,ho paura che si irriti. Però mi piacerebbe troppo provare le salviettine Olay :-) ho sentito che sono davvero portentose e molto comode. In bocca al lupo per il tuo Cosmofarma, aspetto il resoconto e anche il video Vlog ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, sai non irritano la pelle e sono davvero un portento bastano pochi gesti e ti rimuovono tutto il trucco, credimi adesso davvero non potrei piu vivere senza le olay. Certo faro un bel resoconto di quella giornata..grazie ❤️

      Elimina