.

.

sabato 25 aprile 2015

Velvet Soft di Scholl

Ebbene si ragazze, anche io mi sono fatta tentare dal Velvet Soft. Ero in giro per il centro commerciale e ho visto che invece di 39,90 veniva 29,90 come resistere?
Alla fine ci siamo osservati per un po' e abbiamo deciso che doveva venire a casa con me, ho visto che sempre in quel centro commerciale ( Bennet ) sono in offerta anche le testine di ricambio circa 8 euro per due testine anziche' 14 euro.
La sera stassa l'ho provato e ragazze..cosa mi ero persa fino ad ora, gia' al primo utilizzo ha lasciato i talloni davvero morbidi, ho sentito come un senso di leggerezza del piede. A mio avviso e un ottimo alleato specie per chi come me anche in estate e' costretto per lavoro a portare scarpe come anfibi o deve stare in piedi tutto il giorno, dovrebbe essere doveroso coccolare i nostri piedi tutto l'anno ma, ora che si avvicina l'estate inizieremo a portare sandali,infradito e scarpe aperte questo attrezzo e un prezioso alleato e almeno per me e entrato nella categoria mai piu' senza.
Prima di trovarlo in offerta ne ho ordinato uno su Aliexpress, inutile dire che costa molto meno appena arriva sono curiosa di metterli a confronto. Se sara' valido lo regalero' a mio fratello perche' il Velvet non lo lascio piu'. Intanto vi posto la foto di quello ordinato su Aliexpress quando arrivera' vedremo ☺️
E voi? Qualcuna lo ha gia' usato?come vi trovate?
Un grande abbraccio la vostra 
Carmy

2 commenti:

  1. Ciao Carmy, hai fatto bene a prendere il Velvet Soft di Scholl ce l'ho anche io e come avrai visto nel video della Pamper Routine :-D lo uso quando voglio prendermi cura di me e concedermi qualche coccola quando faccio un bagno caldo. La cosa più bella del Velvet Soft è che è comodissimo e veloce, prima invece dovevi stare lì con la pietra pomice e grattuggiare, sinceramente non lo facevo mai,invece con questo nuovo prodotto ho più voglia di prendermi cura dei miei piedi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ily tesoro e vero e' comodissimo, pratico e maneggevole. In un attimo ti rimetti in forma i piedi e diversamente dalla pietra pomice almeno per me dopo non mi resta la pelle secca. W le coccole ai piedi specie ora che iniziamo a liberarli dalle scarpe

      Elimina