.

.

mercoledì 6 novembre 2013

Benefit..chi lo ama..chi lo odia

Eccomi a parlare dei prodotti Benefit che sono riuscita a testare grazie a risparmi e regali di amiche altrimenti..ero ancora davanti a Sephora con il rigagnolo :-)




Molti di questi prodotti sicuramente li avrete provati anche voi, Erase paste è una vera mano santa per chi soffre di occhiaie modello panda che grazie a dio, non è il mio caso a meno che, quando faccio il turno notturno di giorno dormo poco. Come correttore lo trovo ottimo e non entra nelle pieghette quindi lo straconsiglio per chi ha occhiaie davvero marcate.
Hello Flawless come fondotinta per me che ho la pelle mista è perfetto visto che uno dei suoi componenti è l'ossigeno, una volta applicato non mi da la sensazione di pesantezza sul viso e la pelle respira.
Hello Flawless cipria per completare il fondotinta, ha una texture davvero leggera.
Stay Flawless è stata una scoperta, un giorno andando da Sephora la truccatrice mi ha fatto provare questo prodotto. Inizialmente ero scettica ( anche se Clio lo ha bocciato ) ma una volta applicato prima del fondotinta ho visto che il colore teneva e sopratutto non macchiava infatti è durato tutto il giorno e la sera, quando mi sono struccata è stato semplice in quanto questo prodotto ha impedito al fondotinta di penetrare nella pelle...lo adoro.
Gimme Brow per le sopracciglia..è vero le rimpolpa secondo me vale il suo prezzo, in negozio lo hanno testato sulle mie e sembravano davvero più folte quindi..non ho potuto non prenderlo ahahahaha
Moon Beam come illuminante in crema mi è piaciuto ma non mi ha fatto imprazzire preferisco l'illuminante in stick ti da meno la sensazione di "unto" ma ripeto questo per quanto riguarda la mia pelle.
Fake Up bè non avendo occhiaie marcate il fatto che la parte idratante mette lucidità alla zona  non mi crea problema, comodo e pratico da portare in viaggio.



Fine One One mi piace davvero molto anche se spesso viene detto che il blush in crema non è adatto a chi ha la pelle mista, io mi trovo bene e se aggiungiamo il fatto che insieme abbia un illuminante e una parte scura con il quale si ha l'effetto conturing ( si scrive cosi? se è sbagliato correggetemi ragazze) ti da la possibilità di portare con se 3 prodotti in un unica soluzione.
Ombretti in crema sono morbidi quindi permettono una ottima applicazione, perfino io che ho la palpebra leggermente unta e quindi spesso non mi trovo benissimo con gli ombretti in crema, con loro non ho problemi, durano tutto il giorno e non entrano nelle pieghette.
Georgia blush...bè essendo in polvere non mi da problemi di nessun tipo e avendo al suo interno il suo pennellino lo si potrebbe portare per i ritocchi ma...la confezione non rimane perfettamente chiusa quindi si rischia di trovarsi il blush in giro per tutta la borsa.
Questi sono i prodotti che sono riuscita a testare e tra tutti quelli elencati sono davvero pochi forse uno che non riacquisterei più, il Moon Bean.
E voi ragazze...che esperienze avete con questa marca? con quali prodotti non vi siete trovate e quale riprendereste mille volte?
Un bacio grande a tutte voi

4 commenti:

  1. giornoooo!!
    mmm Benefit mi piace per alcune cose, molto meno per altre.. l'Erase è l'unico prodotto che ho ricomprato, per il resto trovo che i prezzi siano un pò troppo alti x le mie tasche :-/
    cmq ottimi gli ombretti in crema e il fondo Some kind a gorgeous (ma da usare a periodi sulla mia pelle)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per essere passata :-) in effetti come prezzi la Benefit è cara infatti molte cose sono state prese mettendo da parte i dindini come le formichine..ma ci sono prodotti più alla portata di questi ottimi

      Elimina
  2. Io amo i prodotti Benefit...li trovo davvero validi, ancora non mi è capitato di trovare prodotti che mi hanno delusa...la Benefit è un pochino cara, ma ne vale la pena!!!

    RispondiElimina