.

.

domenica 10 luglio 2016

Quick Lift Therapy


Ciao ragazze,
oggi sono qui per parlarvi di questi cerottini per gli occhi che una cara amica mi ha fatto dono.
Ormai anche i sassi sanno che adoro le maschere, maschere di ogni genere, per viso, occhi..per i piedi 😆
Queste sono di Green Energy Organics, in vendita sul loro sito a circa 9 euro. Ebbene si mi sono gia' informata e messi in lista.
Ora vediamo cosa ci dicono di questo prodotto:
La sua esclusiva formula in gelatina, attraverso un selettivo assorbimento negli strati cutanei, stimolano le naturali "capacita" di costruire la barriera idrolipidica, regalando subito uno sguardo piu' fresco, disteso e riposato. L'acido ialuronico difende dall'invecchiamento, contrasta la perdita di elasticita' provocata dall'invecchiamento precoce, dall'eccessiva esposizione solare e da uno stile di vita stressante.
Dona un effetto tensore inmediato, l'acido ialuronico per osmosi, aiuta a potenziare l'ossigenazione cellulare, incrementando  la produzione di collagene.
Prova di oli minerali, parabeni, siliconi e PEG 
Ingredienti
Acqua, Acido Ialuronico, Glicerina, Potassium Sorbate, Sodium Deydroacetete

Cosa ne penso:
Gia dalla prima applicazione me ne sono innamorata, lasciano la pelle levigata, liscia e fresca. Sicuramente con un costante utilizzo vedro' ulteriori benefici.
Direi promossi a pieni voti..grazie per avermeli fatti conoscere.
Voi avete provato nulla di questo brand?sapete che il mondo delle maschere e della skincare sta diventando uno step molto importanete della mia vita.
Vi abbraccio forte la vostra
Carmy

Nessun commento:

Posta un commento