.

.

domenica 7 agosto 2016

Somatoline Cosmetic Snellente 7 notti

Ciao ragazzze,
eccomi quì a parlarvi della mia esperienza con questo prodotto, sono quasi a fine barattolo ma posso già dire la mia sulla sua efficacia.
Sono ormai due settimane che lo uso in maniera costante, tranne le sere che a causa del lavoro rientro alle 22 e li purtroppo scappa la voglia, esci presto la mattina e rincasi la sera tardi con tutta la buona volontà in quelle giornate proprio non ci riesci.
Molte ragazze mi dicono che il prodotto può interferire con la tiroide, io per fortuna problemi non ne ho, ma come ho specificato nel video chi non si sente sicuro ma vuole provare il prodotto può rivolgersi al proprio medico curante.


Cosa ci dice la Somatoline sul prodotto:
E' un trattamento snellente intensivo grazie alla sua tripla azione snellente:
Lipolitica favorisce la riduzione degli accumoli adiposi
Drenante favorisce il drenaggio dei liquidi cutanei in eccesso
Anti-Stoccaggio contrasta la formazione di nuovi accumoli adiposi
Inoltre la sua formula ad zione ultra rapida grazie all'esclusivo BioSim7-complex ricco di attivi specifici ad elevata concentrazione, permette di ottenere risultati snellenti clinicamente dimostrati già in 7 notti.
Prolungando il trattamento, l'efficacia snellente aumenta fino a raddoppiare in 1 mese.
Risultati:
Il massimo dell'efficacia snellente di Somatoline Cosmetic in 7 notti, lo snellimento consiste in un'azione cosmetica di rimodellamento durante l'uso che non comporta perdita di peso.
L'efficacia del prodotto è stata valutata comparando i risultati dopo 7 notti di trattamento con valori iniziali su 112 donne con adiposità superficiale, di grado lieve-moderato.
Agisce su grasso localizzato e sui liquidi in eccesso con primi risultati snellenti dimostrati in 7 notti, continuando il trattamento fino ad un mese si potenzia l'efficacia snellente.
Dopo qualche minuto si potrà avvertire una sensazione di calore, eventualmente accompagnata da un leggero pizzicore, ed è possibile la comparsa di rossore temporaneo. La presenza e l'intensità di queste eventuali reazioni, che scompaiono generalmente dopo circa 30 minuti, sono il segno dell'attività cosmetica del prodotto e sono legate alla sensibilità individuale.
       
                                                             COSA NE PENSO IO 

Come ho già riportato all'inizio, sono due settimane che lo uso e devo essere sincera i risultati si vedono e per non lasciare un "sì funziona" ma  darvene la prova, ho deciso di postare la mia foto.
La prima sono io che accolgo l'iniziativa di Clio dove, dice a tutte le persone che nella loro vita si sono sempre sentite a disagio con il proprio corpo rinunciando così perfino di andare al mare, ho messo questa quando ho preso il mio primo bikini ( sono 13 anni che non prendo un costume e un due pezzi era il mio ultimo pensiero ahahaha). Una mattina alzandomi, ho visto una cosa allo specchio al quale non avrei mai creduto...mi sono vista diversa. Ho scattato la foto ( notare la faccia erano le 4,30 del mattino stavo andando al lavoro) e mettendola a confronto con la precedente ho visto, ho visto una figura più assottigliata, mi vedevo le curve. In questo periodo ho perso 5 kg per via del problema alle anche e all'ernia, se non aggravo il peso non mi procuro fratture alle anche e evito la protesi...
Comunque, ho visto la mia figura più permettetemi il termine più bella, ho postato la foto sui miei social ed effettivamente la risposta è stata unanime e questo mi sta motivando ad andare avanti.
Lo applico alla sera prima di andare a letto, come dicono si ha una sensazione di calore, rossore e pizzicore ma tutto tollerabile. L'unica cosa è che un pò di prodotto la mattina lo ritrovi sulla biancheria intima ma, basta un panno umido ti pulisci e tutto sparisce.
E' vero come prodotto è caro costa quasi 50 euro ma se il risultato è questo...direi che ne vale la pena, e per questo mi espongo in prima persona mostrandovi la foto.
In adolescenza ho usato anche i fanghi d'alga riducendomi ogni volta come un insaccato ma, non ho mai ottenuto i risultati di adesso.
Spero di esservi stata utile e con il mio sputtanamento web ( come chiamo io la foto) vi auguro buone vacanze mie care, spero le trascorriate nella maniera migliore.
Vi abbraccio tutte la vostra
Carmy

Nessun commento:

Posta un commento