.

.

giovedì 15 ottobre 2015

PaolaP..BROWDESIGN & FIX

Ciao ragazze,
come sapete domenica sono stata ad Esthetiworld e durante questa mia giornata ho fatto una scoperta che ha illuminato la mia vita da ciompa dalle sopracciglia sfigatelle.
Sicuramente molte di voi già lo conoscono, magari lo hanno acquistato al Cosmoprof ma sapete io le scoperte le faccio sempre per ultima.
Quando sono andata a trovare Paola (ormai un piacevolessimo rito in ogni occasione) gli chiesi consiglio per una matita per le sopracciglia in quanto, la mia di Shiseido purtroppo non scrive piu, lei mi fece provare questo prodotto facendomelo aplicare dalla make up artist presente allo Stand.
Una rivelazione, con dei semplici gesti si possono ridisegnare, rinfoltire e tingere le nostre sopracciglia.
Con lo speciale applicatore BROWN DESIGN si possono disegnare delle linee sottilissime, mentre il BROWN FIX (il liquido trasparente) lo rende waterproof e garantisce un fissaggio ed una durata strabiliante anche, in condizioni di caldo estremo.
Per levarlo è necessario uno struccante bifasico ma, vi assicuro i risultati sono davvero fantastici anche per chi non ha molta dimestichezza come me.
Al Cosmoprof è mia intenzione farne incetta infatti, in fiera l'acquisto è molto conveniente quindi due confezioni verranno a casa con me.
Il costo  fiera è di Euro 10 mentre se andate a vedere sul loro sito, questo stesso prodotto è in vendita a Euro 19,90  un bel risparmio di praticamente 10 Euro!
Vi lascio di seguito la foto del prodotto e la foto delle mie sopracciglia con il prodotto indossato
vi mando un grande bacione la vostra
Carmy 




La mia è la tonalità 03

(spero che la foto renda)


2 commenti:

  1. Interessante questo prodotto:) cmq mi sono unita ai tuoi lettori su gfc, se ti va passa da me..bacioni cara:*
    Www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scusa se rispondo tardi ma a causa di un paletto che ho dovuto mettere a causa di certe persone, con il telefono non visualizzo alcuni messaggi 😔 passo sicuramente a leggerti e iscrivermi

      Elimina