.

.

lunedì 26 ottobre 2015

ChicagoSymphony Wjcon...mettiamola alla prova


Ciao ragazze,
questa sera sono quì per parlarvi della palettina Wjcon inviatami da BeautyBag per "metterla alla prova".
Premetto non sono una mua ma ho accettato questa sfida, non mi sono mai cimentata in un make up con colori così accesi, ho provato questa palettina in un mi preparo con voi per vedere su campo come si sarebbe comportata.
Dalla foto purtroppo non si vedono ma il viola e il color crema hanno al loro interno dei microglitterini ma, una volta steso il prodotto sulla palpebra non si notano.
La pigmentazione di questi colori è davvero molto alta, basta poco prodotto sul pennello per avere una resa eccezionale anche grazie alla loro setosità rendono il colore omogeneo.
Inutile dire che il packagin è uno dei miei preferiti, con la chiusura calamitata, compatta, maneggevole anche per una ciompa come me, stà in borsetta senza problemi in quanto leggera. E' molto versatile  le sue colorazioni permettono un look sia da giorno che da sera.
Queste palette sono in edizione illimitata ed è disponibile in 6 diverse combinazioni, quella da me provata è la nr1, dermatologicamente testata e senza parabeni.
Vi lascio sotto la foto con il look da me creato sperando vi piaccia, io mi sono divertita a pensarlo e realizzarlo, grazie ancora per questa meravigliosa opportunità per valutare una palette che sinceramente non sò se avrei acquistato ma ora vi dico, non appena passo a Milano (a Lodi Wjcon non c'è) vado a vedere e prendere le rimanenti 5.
Un grosso abbraccio la vostra
Carmy
 







2 commenti:

  1. la palette è carinissima!!!! e il makeup mi piace un sacchissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marzietta 😘 non ero sicura della riuscita ma sono felice e la palette e davvero bellissima

      Elimina