.

.

martedì 30 giugno 2015

DETOX..a noi

Le acque Detox (o detossinanti),sono acque aromatizzate preparate con frutta e verdura e sono un buon modo di supportare una dieta con grandi bevute,non solo con l'acqua, che e' l'alleato fondamentale per eliminare i liquidi in eccesso. Sono buone e rinfrescanti e, grazie alla frutta che rimane in infusione per diverse ore, esercitando una grande azione depurante e disintossicante. Inoltre,le acque Detox sono facilissime da preparare:occorre lavare accuratamente la frutta, tagliarla a fettine, trasferirla in una caraffa,coprirla con l'acqua e lasciarla in infusione per almeno 2 ore (volendo anche tutta la notte).
Alcune Detox mirano a contrastare efficacemente diverse criticita' dell'organismo. Per essmpio, per stimolare il metabolismo e bruciare calorie quindi perdere peso, e' utilissima l'infusione di Lamponi,Pompelmo Rosa,Cetriolo,Pere e Menta.
L'acqua Detox a base di Fragole,Kiwi e Menta e' ricca di vitamine A ed E che aiutano a combattere i radicali liberi e favoriscono l'eliminazione delle tossine dell'intestino.
Le Mele e la Cannella o lo Zenzero e il Limone, sono perfetti rispettivamente per la sera e la mattina,in quanto calmanti,antinfiammatorie e contrastano i radicali liberi che invecchiano la pelle.
Ecco alcune idee per le vostre acque
Mela e Cannella
Cetriolo,Limone e Menta
Fragole (si possono aggiungere anche anguria e Rosmarino)
Fragole e Kiwi
Limone,Lime e Arancia
Te verde, Menta e Lime
Cetriolo,Limone e Lime (e volendo Menta)
Pompelmo, Mandarini e Cetrioli
Pesca e Melone
Mirtilli e Melagrana
Ananas,Lime e Zenzero
Bene spero oltre che a me stessa questo articolo possa interessare qualcuna di voi, chissa' oltre ad eliminate tossine mi aiutera' ad eliminare il calcolo nel mio rene sinistro...
Un bacione e come ho promesso a due amiche a dopo con qualche ricetta di centrifugati :-)
 Quanto riportato sopra e stato raccolto da retenews24.it, ringrazio chi mi ha ricordato di menzionarlo

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Ily anche se ci sono persone pronte ad insultare..che ci dobbiamo fare.. Grazie amica mia sei sempre presente

      Elimina