.

.

sabato 7 marzo 2015

Prepariamoci al gran giorno..

Ebbene si amiche mie -14 giorni e l'evento piu' atteso avra' inizio...IL COSMOPROF.
Secondo me dovrebbero fare un vero e proprio manuale di sopravvivenza ahahaha, con questo sara' il mio terzo anno ma questo sara' molto particolare, un giorno molto intenso per il mio progetto.
Si dovrebbero fare un vero e proprio manuale in quanto, l'odissea inizia appena scendi dal treno.
Nessuno ti dice che per arrivare in fiera ti devi servire del pulman, che non trovi all'uscita della stazione ma bensi' nella strada opposta. La prima volta che andai dissero che il biglietto per accedere alla fiera era valido anche per prendere il bus..bugia. Se viaggiate sole o in due ed e la prima volta che andate appena scese dal treno vi sentirete un po' perse, io ho sempre avuto una teoria anche in macchina...seguite la massa e troverete la strada. E cosi' anche in questo caso, seguite la massa e arriverete alla fermata del pulman. Li preparatevi ad essere letteralmente prese e scaraventare sopra per ritrovarvi come delle sardine.
Se posso permettermi vi darei alcuni suggerimenti appresi dopo la prima esperienza.
Se volete andare allo Stand della Muffe dovete arrivare moooolto presto altrimenti vi troverete davanti una coda interminabile. La stessa cosa vale per lo Stand della BB Cream Italia, prendete le scale sul retro del padiglione perche dove ci sono le scale mobili e impossibile accedere.
Se non avete scarpe antinfortunistiche allenatevi a fare lo slaloom per evitare le rotelle dei trolley, sarete attaccate da tutte le direzioni.
Organizzatevi i padiglioni, guardate gli Stand che vi interessano in modo da organizzarli ad esempio pad 36 ce' PaolaP e la Peggy Sage e cercate se ci sono altri brand che vi possono interessare cosi' da ottimizzare i tempi.
Se entrate nel padiglione Coreano e vedete ad essmpio le maschere non fate il mio stesso errore, mi ero detta poi passo a prenderle..non ritrovi piu' la strada in quanto si assomigliano tutti.
Non tutti vendono dal primo giorno come la Montagne Jeunesse, e anche piccolo come Stand potreste non vederlo.
Una cosa utile se avete l'iphoone scaricate l'applicazione vi servira'.
Non mi resta che augurare a me e a voi un bellissimo Cosmoprof 😘



2 commenti:

  1. Grazie Carmy per le preziose info, per me sarà la prima volta al Cosmoprof e prenderò il bus dalla Stazione quindi queste info mi rimarranno utili :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica mia, sono davvero contenta se queste informazioni possono essere utili..ci vediamo tra pochi giorni 😉

      Elimina