.

.

sabato 17 settembre 2016

Insieme per sostenere Race For The Cure

Ciao ragazze,
spero sia andato tutto bene durante le vostre vacanze e, vi siate riposate.
Anche quest'anno e' arrivato il Race For The Cure, lo scorso anno e' stato un grande onore parteciparvi, quest'anno non saro' presente fisicamente ma, invito tutte le ragazze  di fare un giro.
Bolognafiere e Cosmoprof, per il quarto anno consecutivo, sostengono Susan G. Komen Italia per raccogliere fondi per la lotta ai tumori del seno, sempre con uno spirito nuovo, concreto e dinamico.
Cosmoprof contribuisce alla sensibilizzazione sulla prevenzione dei tumori e su come migliorare la vita quotidiana delle persone in cura, a fianco di Susan G. Komen Italia, l'associazione da sempre impegnata in questa sfida.
E' importante fornire strumenti e risorse per migliorare la salute, per informare sulla prevenzione.
Puntare i riflettori su questo importante argomento e aiutare le istituzioni nella ricerca fa parte della filosofia di Cosmoprof Worldwide Bologna, evento leader mondiale nel settore della bellezza.
Per questo Cosmoprof Worldwide Bologna insieme a BolognaFiere, sara' partner ufficiale dell'edizione di Race For The Cure dal 23 al 25 Settembre 2016 presso il Villaggio Della Salute.
Allo stand di Cosmoprof Worldwide Bologna presso i Giardini Margherita, make up artist e hair stylist saranno a disposizione per consigli su trucco e acconciatura. Da non perdere gli interventi di importanti professionisti del settore:
Monica Zanelli, make up artist, che con "un filo di trucco, un filo di tacco" dara' utili suggerimenti su trucco e stile.
Atrebor8, make up artist con consigli sulle tecniche migliori per valorizzare i tratti del volto.
Gabriella Marata, make up artist specializzata nella cura delle sopracciglia.
Angelo Tabarroni e i suoi suggerimenti per l'acconciatura piu' adatta a ciascuna tipologia di capello.
E' un evento meraviglioso che lascera' dentro di voi un bellissimo ricordo, per me sia come blogger ufficiale della scorsa edizione e, come paziente oncologica ha lasciato un ricordo indelebile in quanto, ho avuto l'onore e il piacere di conoscere persone fantastiche e di fare delle grandissime risate.
Buon lavoro a tutti i professionisti impegnati in questa straordinaria impresa a fin di bene.
Mi raccomando partecipate in tante e ricordate sempre...la prevenzione e' IMPORTANTISSIMA!
Monica, Angelo vi abbraccio forte a presto

 

2 commenti:

  1. Bellissime queste iniziative, dobbiamo sponsorizzarle per aiutare tutte noi!
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Vero Ilaria,
    la prevenzione e' fondamentale e divulgare il piu' possibile inizziative come questa e importante.

    RispondiElimina