.

.

sabato 25 giugno 2016

Manca poco a Esthetiwirld


Ciao ragazze,
ormai mancano 4 mesi a questo grande evento tutto Milanese.
Una fiera diversamente strutturata dal Cosmoprof di Bologna, ma ogni anno si evolve e in meglio. Principalmente strutturata su cio' che ruota attorno ai centri estetici ma anche al Make Up. 
Una presenza fissa molto speciale e' lo stand di PaolaP, uno stand sempre pieno di novita' infatti, non vedo l'ora di pucciare le mie ditine nei suoi prodotti e poi...adoro quella donna.
Altro stand da non sottovalutare quello di Mesauda, sempre affollato in quanto presenti con la loro gamma completa.
Quest'anno ho deciso di soffermarmi un po' di piu' su quello che e' il mondo della SPA, spero di trovare tante golose novita' come al Cosmoprof e questa volta riuscire a portarmi a casa un po' di cose. Sono curiosa di vedere cosa ci riserva il mondo bio e non per la cura della nostra pelle che deve essere sempre in primo piano, la pelle mostra il nostro stato di salute e poi, chi di noi non ama dedicarsi dei momenti di puro relax magari con una bella maschera o un trattamento accurato.
Non appena avro' notizie piu' approfondite su cosa troveremo vi mando un grosso abbraccio, io ci saro' con delle care amiche e prevedo un sacco di risate.

NON MANCATE

Nessun commento:

Posta un commento