.

.

sabato 7 maggio 2016

Bottega Verde per noi...

Ciao ragazze,
oggi sono qui' per parlarvi di questi tre prodotti che Bottega Verde mi ha gentilmente inviato.
Ormai conoscono bene i miei gusti, infatti parliamo di vaniglia e gloss/tinte labbra.
Caso ha voluto siano arrivati per il mio compleanno e questo mi ha reso doppiamente felice, ma vediamo ora cosa ci dicono su questi prodotti..

BALSAMO OLIO LABBRA
Un prodotto dalle performance eccezionali, la sua innovativa texture, dall'ottima scorrecolezza, regala la trasparenza e la luminosita' di un gloss e l'emolienza di un olio trattamento nutriente.
La formula, arricchita con estratto di uva rossa di Palazzo Massaini e olio di Argan, e'ultra fondente per una sensazione di comfort estremo e un incredibile effetto bagnato sulle labbra.
A chi si consiglia:
A chi vuole esaltare il colore delle proprie labbra con brillantezza eccezionale, comfort e morbidezza.
Profumo: vaniglia
Prezzo 16,99 euro

PETALI DI VANIGLIA
Una detersione di puro piacere e delicata come i petali vellutati della vaniglia.
Sceglilo se:
Ami le fragranze cremose e luminose, accarezza la pelle con la sua soffice schiuma, la sua meravigliosa fragranza avvolge di benessere anche i sensi che sbocciano di felicita'.
A chi si consiglia:
A chi desidera detergersi delicatamente ed avere la pelle vellutata e profumata.
Adatta ad ogni tipo di pelle
Prezzo: 6,99 euro

Io non vedo l'ora di immergermi nella sua soffice schiuma, la vaniglia poi e una fragranza che amo, come amo tutto quello che e' gloss, matitoni, tinte labbra.. 
E voi avete gia' provato uno di questi prodotti?
Vediamo come viene questo articolo, sto' utilizzando il nuovo telefono regalo della mia meta' ma blogger funziona in maniera totalmente diversa da come ero abituata 😨
Un bacione a tutte 

2 commenti:

  1. Ciao Carmy e ancora buon compleanno (in ritardo) anche da qui! Sono come sempre curiosa e molto interessata ai tuoi post perché trovo che diano sempre ottimi spunti per provare nuovi prodotti. Di BV uso sempre con grande piacere i loro bagnoschiuma, dai profumi intensi ed inebrianti! Proverò di sicuro anche questo alla vaniglia. Ti abbraccio e come sempre grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro,
      grazie per esserere sempre presente nel leggere i miei post non sai che gioia mi dai.
      Adoro anche io i prodotti BV poi quando parliamo di prodotti labbra ... 😆 appena ho provato la super vaniglia ti faccio sapere 😗

      Elimina