.

.

martedì 1 marzo 2016

Just InFiore..crema notte

Ciao ragazze,
sono qui per parlarvi  di questa crema della  Just, Infiore crema notte con stella alpina e melissa.
Approfittando  di questa giornata primaverile ho scattato qualche foto da inserire,  a me non dispiacciono,voi cosa dite sto migliorando con le foto ?
Come già detto in un video questa crema per me, per il mio tipo di pelle non va bene, in quanto è abbastanza grassa lasciandola unta, sensazione non molto gradevole. E' una crema certamente adatta ad una pelle secca, con bisogno di una idratazione "strong". 
Dalla sua devo ammettere ha una profumazione davvero gradevolissima, quasi rilassante.


La Just dice:
Crema notte a base di un complesso antiage di Melissa e Stella Alpina Svizzere, per un trattamento notturno che protegge dal precoce invecchiamento cutaneo e sostiene il naturale processo di rigenerazione della pelle. La formula e' arricchita da estratto di orzo e acido ialuronico, che garantiscono a lungo l'idratazione della pelle, donandole un aspetto tonico e compatto.
Intre ci dice che per creare questa crema, sono stati usati: foglia di melissa, fiore di stella alpina e dell'orzo hanno usato il grano. Tutti provenienti dalla Svizzera tranne l'orzo di origine della Nuova Zelanda.

La crema si presenta cosi', di un bianco intenso e molto cremoso.
Di seguito vi lascio la foto dell'inci, ammetto la mia ignoranza in materia almeno chi se ne intende puo' verificare..
 
Bellezze io e questa meravigliosa giornata di sole vi mandiamo un bacione e un grosso abbraccio e....
- 9 al Cosmoprof 
La vostra 
Carmy

6 commenti:

  1. Cara Carmy, grazie come sempre per i tuoi post molto interessanti, precisi ed utilissimi! Penso che anche sulla mia pelle questa crema non sarebbe adatta. Avendo la classica "zona a T", mi tocca sempre utilizzare prodotti non troppo corposi e nello stesso tempo abbastanza idratanti. E di sera, come ti scrissi, uso oli o sieri che non appesantiscono la pelle. Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ti ringrazio sei sempre gentilissima. Si per chi ha la zona a T questa crema a mio modesto parere non e' la piu' indicata. Utilizzo anche io sieri in quanto, arrivata ai 45 sono i migliori per la mia pelle. Ma come si dice..visogna sperimentare☺️ Peccato per il profumo che e celestiale. Ti abbaccio 💋

      Elimina
  2. non conosco questo prodotto... ma forse dovrebbe provarla una persona con una pelle davvero secca :/ chissà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente non avrebbe il mio stesso problema 😒 😘

      Elimina