.

.

venerdì 11 marzo 2016

Il mio uovo a sorpresa...


Ciao ragazze,
eccomi qui per parlarvi del mio uovo di pasqua a sorpresa.
Questi due favolosi regali sono arrivati a poca distanza uno dall'altro, quindi piu' che lecito considerarli regali pasquali.
Sono davvero felice in quanto desideravo entrambi con tutto il cuore, mi spiace per il concerto Milanese andato sold-out in brevissimo tempo.

Il doppio CD del maestro Ezio Bosso, regalo del mio compagno, mi ha fatto arrivare questo fantastico cofanetto tramite internet, nei negozi Lodigiani non e' reperibele. Il maestro e' stato l'evento scoperta di San Remo, il festival non lo guardo da secoli ma, su internet il giorno dopo la sua esibizione sono iniziati a girare video su le sue parole e la sua musica. Ho aperto uno dei tanti e ragazze credetemi sono rimasta ore con le lacrime che non smettevano di scendere. Mi spiace non aver conosciuto prima questo artista fantastico ma, mi auguro che non venga scordato come il fenomeno del momento. Ho capito ancora una volta quanto la vita ti mette davanti a prove difficili e lui ne e' l'esempio. In breve Ezio Bosso , maestro a livelli mondiali (chi ha visto il film "io non ho paura" sappia che il pezzo archi e' stato scritto da lui), classe 1971 ( la mia stessa eta'). Nel 2011 scopri' di avere la SLA e successivamente, fu' anche operato di tumore al cervello. Da li la sua vita' cambio',dovette ricominciare da zero, reimparare a parlare. Per questo le sue parole dette quella sera,semplici, disarmanti,dette con visibile sofferenza hanno un enorme significato. Chi ha voglia ascolti Following a bird, dura 7 minuti ma vi assicuro in quei 7 minuti imparerete a volare. Perdonate se mi sono dilungata ma merita davvero.
Ora passiamo a questa meravigliosa sorpresa, il pass.
Per questo devo ringraziare principalmente due persone,due grandi amiche, ma per non metterle in difficolta' non faro' i loro nomi. Persone che credono in me e in quello che faccio nelle mie possibilita', e tutte quelle persone che mi sono accanto, che credono in me nonostante mi reputo una Blogger/Youtuber squattrinata ma con tanto da dare.
Vengo criticata per come scrivo ma, io sono questa..semplicemente io con i miei pregi e difetti.
E' il quarto anno che presenzio a questo evento e quest'anno piu' squattrinata del solito ma, non mi importa la cosa importante per me e' svagare la testa, potervi raccontare con un post sul blog e video le mie emozioni. Il prossimo anno andro' a convivere con il pezzo piu' importante della mia vita, una vita per me iniziata davvero due anni fa e quindi chi ha fatto questo passo prima di me sa cosa vuol dire "costruire" una casa.
Per me il make up e' stato e sara' una parte importante in quanto, puo' aiutare quelle donne come me alle prese con certi mali.
Il Cosmoprof e' un evento carico di emozioni, gioie, ti fa tornare bambina in quanto sei immerso nella tua passione.
Non vedo l'ora di rivedere le amiche, di abbracciare le due persone citate sopra, rivedere Fabienne Rea, make up artist con quelle che io definisco "con le palle" conosciuta ad un evento sempre organizzato da Cosmoprof e diventata una mia cara amica. Di incontrare Angelo Tabarroni, altro grandissimo Make up artist, con il quale sono in contatto ma che non ho ancora avuto l'onore di conoscere e di incontrare tante di voi.

Ci vediamo al Cosmoprof ma vi lascio con una frase del maestro.."per imparare a seguire bisogna prima perdersi".
Un abbraccio dalla vostra
Carmy

2 commenti:

  1. sarebbe meraviglioso venire anche io al cosmo e incontrarti :* SPlendidi regali tesoro :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che questo tuo desiderio lo realizzerai, ci sono riuscita io ☺️ Sai che casino due come noi tra gli stand?😂😂😂 grazie cara si li adoro

      Elimina