.

.

martedì 22 marzo 2016

Il mio Cosmoprof 2016..


Ciao ragazze,
anche questa 49esima edizione del Cosmoprof e' giunta al termine.
Per me questo e' stato il mio quarto anno e ogni anno che passa riesci a divertirti con poco e in una giornata.
Purtroppo ogni anno la sfiga si accanisce su di me stravolgendo i miei piani, ma nonostante tutto riesco a vedere i padiglioni che piu' mi interessano e nonostante le finanze molto scarse a prendere cio' che mi serve.
Quindi ragazze non mollate Cosmoprof aspetta tutte voi, chi va per la prima volta sono consapevole che una giornata non basta, ma adesso (almeno per quello che mi riguarda) so dove andare, preso quello che mi serve si va in giro a buttare l'occhio ma senza fretta.
E' vero arrivando da Lodi con la macchina ho un'ora e mezza di viaggio ma almeno risparmio sul dormire, speriamo in una botta di culo economica per il prossimo anno.
Ogni volta si va per rivedere amiche che altrimenti non avresti modo di vedere, la mia compagna d'avventura Simona..non abbiamo campioncini vero?ahahaha
Ho potuto riabbracciare Arianna donna molto dolce e con me sempre piena di premure, Francy amore purtroppo tu eri in giro per i padiglioni ma lo sai vero?appena capito a Milano pizzaaa..vi voglio davvero bene, due donne davvero fantastiche!
Ho potuto conoscere di persona Angelo Tabarroni, grande uomo e grande Make Up Artist, scrissi di lui sul mio blog per il Race For Cure e, subito ho sentito che quest'uomo era speciale. Vederlo di persona, abbracciarlo mi ha fatto sentire una grande carica di positivita' e lui e' estremamente allegro,dispinibile e sensibile...adoro!
Vista l'ora d'entrata (9,30)approfittando della non ressa sono subito andata a salutare PaolaP, grande persona di una simpatia incredibile, disponibile al massimo per parlare, fare foto e con lei le risate sono assocurate. Sempre grazie al non casino mi ha fatto truccare da una sua Mua, ha usato il Powecream fondotinta effetto seta, credetemi e' davvero fresco, leggero e non appesantisce la pelle, il correttore liquido aranciato (ebbene si ho le occhiaie ahaha), l'Abstractionshadow ombretto in crema, Moonlight illuminante in stick, il loro mascara che mi ha donato ciglia fantastiche. Il tutto e durato fino alle 16 quando sono tornata a casa, non ho sentito l'effetto pelle pesante e questa cosa mi e' piaciuta davvero, peccato per l'ombretto in crema ma e' colpa della mia palpebra...
Vedere PaolaP e le sue ragazze vestite da Pin-Up e' stato fantastico, secondo me lo stand piu' bello e divertente di tutti. 


Sono passata anche da L'erbolario per recuperare un po' di campioncini, e' stato bello poter dare un volto alla persona con la quale scambi battute su un social come Instagram..il potere del Cosmoprof, anche questa e' una delle cose che mi piace, dare dei volti a quelle persone con cui ti scrivi lo trovo davvero affascinante.
Lo stand che mi incuriosisce senpre e' quello orientale, arrivano sempre con delle novita' pazzesche e le loro maschere che amo da impazzire. Ho visto un "aggeggio" portatile dove, una volta introdotto un po' d'acqua crea del vapore da usare sul il viso. Secondo me la cinesina a furia di fare dimostrazioni ci aveva preso gusto a vaporizzarsi l'acqua sul viso, il costo non era tanto circa 20 euro..chissà magari il prossimo anno se lo trovo ancora lo prendo.
Molti stand vendevano anche le macchine per creare a casa le maschere per il viso ( la foto sotto e' stata presa dal sito Aliexpress ) secondo me una cosa fighissima, per chi ama le maschere puo' farsele a casa con gli ingredienti che preferisce.
Come potete notare non mi sono fatta scappare le Animal Mask, spero di non essere impazzita solo io per loro. Avevano anche quella sbiancante, ma il venditore ha fatto notare che per noi occidentali quella maschera era troppo forte, credo sia stata fatta per le asiatiche ma era carinissima con un conoglietto disegnato sopra. Non mi sono fatta scappare almeno una confezione di maschera per i piedi sono troppo curiosa di vedere come agisce e, ho preso amche i cerotti per i talloni, due scatole le ho portate a casa. Se funzionano il prossimo anno ne faccio incetta. Il costo sia dei cerotti per i talloni che di quella per i piedi era di due ero, mentre le Animal Mask 2,50 vi giuro le avrei prese tutte.
Bene ragazze questa e' stata la mia splendida giornata vissuta al Cosmoprof, non faccio progetti a lunga scadenza ma come ho visto quest'anno posso dire che il prossimo anno saro' al suo cinquantesimo compleanno. Ringrazio ancora i miei due angeli Arianna e Francy e il mio amico speciale Angelo.
Un grosso abbraccio la vostra
Carmy

2 commenti: