.

.

sabato 23 maggio 2015

Aliexpress...una droga

Ciao bellezze,
ebbene si come avete letto dal titolo per chi entra nel vortice Aliexpress diventa dipendente ☺️
Si' e' vero parliamo di un sito cinese che vende prodotti fake ma, anche prodotti cinesi molto validi come maschere viso, cerottini contorno occhi, ma anche oggetti di ogni tipo perfino il tea.
Come molte di voi avranno visto dai miei social ho fatto parecchi acquisti anche perche' i prezzi non sono cari. Certo loro come tempistica ti dicono subito che la merce puo' arrivare anche in un mese ma, alcuni miei acquisti sono arrivati in due settimane. Molte so' che non acquistano in quanto dicono di non fidarsi delle cose cinesi,ma se facciamo caso alle svariate cose che abbiamo nelle nostre case sono made in cina, perfino il velvet della School e' Made in China. Chi ha l'originale guardi sul fondo e trovera' la scritta, io ho preso l'originale pagandolo quasi 30 euro ma, ho preso anche il Remover su Aliexpress a 12 euro circa e vi garantisco che fa benissimo il suo lavoro. Ora ho ordinato per mio fratello il Velvet fake e le testine di scorta per me (4 per 6 euro circa)visto che si adattano al Velvet originale.
Bene stasera provero' i cerottini appena arrivati, e voi avete mai acquistato sul sito?
I contorno occhi e labbra che ho ordinato, ho sempre avuto la fissa per la cura della pelle..
A noi due stasera...
Un bacione dalla vostra
Carmy

4 commenti:

  1. Ciao cara ieri tentavo di fare un ordine ma bisogna cambiare valuta? Mi sono incasinata e l'ho mollato...spiegami un pò perchè ci sono cosine bellissime!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao carmi sono caschettonero di Istagram. ..oh fammi sapere come ti trovi con quei cerotti. .xD

    RispondiElimina
  3. Non avevo ancora sentito parlare di questo sito! :)
    http://valelovemakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ragazze chiedo scusa a tutte voi se rispondo solo ora ma, avendo messo un paletto al blog a causa di persone non gradite con la firma anonima bloccava tutti i commenti e questo mi rammarica molto. Ora è tornato visibile, @vale luna non serve il cambio valuta quando paghi ti viene preso in euro, io ad esempio pago con la post-pay e mi trovo benissimo. @annamaria apicella alla fine non erano cerottini ma crema in monodose :-p @ValeLoveMakeup guarda ha prezzi talmente convenienti che poi non puoi farne a meno ahahahahaha
    Scusate ancora ragazze ora dovrò stare attenta come prima ma almeno non perdo i vostri commenti

    RispondiElimina