.

.

lunedì 11 maggio 2015

Parliamo di Make Up Forever...

Anche la Truccheria con l'arrivo dell'estate ci propone prodotti molto interessanti, prodotti che ci aiuteranno nonostante il caldo a mantenere il nostro make up perfetto. Ho addocchiato alcuni prodotti che mi interessano davvero molto...
       SO DIVINE 150ml - 27,50 euro
Crema vellutata, senza oli minerali elimina  le impurita' e tutti i tipi di make up anche waterpropf. Lenisce e da' sollievo alle pelli secche e delicate, lasciando il viso liscio e vellutato.
Migliora la morbidezza e l'elasticita' della pelle grazie alla sua formula ricca di attivi idratanti, lenitivi, emolienti e ristrutturanti.

STRUCCANTE WATERPROOF SENS'EYES - 23,50 euro
Pratico e rapido da usare, questo struccante e' ultra efficace per rimuovere anche il make up piu' intenso e waterproof dalle ciglia e dalle palpebre piu' sensibili.
PRO e BRONZER FUSION - 38,50 euro
Per un effetto "baciato dal sole" e regalare al viso un effetto radioso, un bronzer dalla formula waterproof, leggero e zero traccia di polvere per un colorito abbronzato sia d'estate che d'inverno.
Grazie a questo innavertibile make up di nuova generazione, l'incarnato e' mat, luminoso e naturalmente abbronzato.

       MIST & FIX  27,00 euro
Dopo l'applicazione del make up, fissa il colore con Mist & Fix, lo spray che fissa e prolunga la tenuta del maquillage idratando la pelle. Grazie alle sue proprieta' filmogene, rilascia un leggero velo trasparente e confortevole per proteggere il make up dalle aggressioni esterne senza effetto colla.

  STEP 1 SKIN EQUALIZER 16,90 euro
E' la linea di primer studiata per affinare e levigare la pelle e uniformare l'incarnato prima del make up.
L'esclusivo complesso Equalizer agisce su tre punti: applicazione semplice, risultato impeccabile e tenuta prolungata.
HYDRATING BASE: per pelli disidratate,desquamate e con la sensazione di stiramento. Contiene Acido Ialuronico e Glicerina per una intensa idratazione, i benefici lenitivi dell'Amamelide pianta originaria delle regioni orientali degli Stati Uniti e del Canada. La polvere di riso crea un film protettivo sulla pelle per un extra confort fino a sera. La pelle e' cosi' rimpolpata ed elastica con un effetto radioso.
NOURISHING BASE: e' ideale per la pelle secca, priva di nutrimento e disidratata a causa di fattori esterni, oltre che ustionata da una scorretta esposizione al sole. Contiene burro di Karite' e di Squalane emoliente derivato da idrocarburo in forma liquida, presente nell'olio di oliva, di arachidi, crusca di riso,semi di amaranto e germe di grano. Apporta alla pelle tutti gli elementi necessari di cui ha bisogno e che da sola non riesce a produrre. Le polveri soft-focus rendono il prodotto particolarmente morbido, mentre la vitamina E svolge una azione anti ossidante. Priva di ingredienti pesanti, il make up restera' perfetto e fresco tutto il giorno.
           FACE & BODY 42,00 euro
In estate e'il fondotinta piu' richiesto, fluido composto per l'80% di acqua.
Gel dalla texture leggera, fresca e fondente, adatta a tutti i tipi di pelle.
Il fluido viso & corpo uniforma l'incarnato e lascia un leggero velo colorato sulla pelle e un effetto estremamente naturale.
Grazie alla sua formula a lunga tenuta e no transfer, puo' essere applicato su tutto il corpo, e' il mitico fondotinta per il corpo del mondo dello spettacolo, famoso per la sua resistenza all'acqua viene utilizzato nei balletti acquatici.
Che dire ragazze questo viso & corpo mi ispira parecchio, e voi cosa vorreste provare?
Un bacione dalla vostra
Carmy

2 commenti:

  1. I prodotti MakeupForever sono davvero eccezionali,ho preso la cipria di questo brand proprio dalla Truccheria durante il Cosmoprof e mi ci sto trovando benissimo; perfeziona la mia base in modo ottimo e fissa il make up tante ore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e una ottima marca, molti loro prodotti mi incuriosiscono e sicuramente qualcosa la provero' ☺️

      Elimina