.

.

lunedì 8 dicembre 2014

L'incontro con Jadorelemakeup e lo Skin Voile

Ieri si e tenuto l'incontro con la bellissima @jadorelemakeup, accompagnata ormai dalla mia insostituibile amica non che professoressa @felixmakeup/tutorbenessere siamo partite in quel di Como. L'evento si e svolto nel punto vendita della Glossip nell'ipermercato Bennet di Tavernola. Voi direte..ma e appena stata a Milano..gia ma purtroppo in quella occasione non sono riuscita ad andare quindi quale opportunita' migliore?sono tornata dopo 2 anni nella Como dove ho vissuto li da sola per 4 anni..
E arrivata che erano forse le 18:15, dal vivo e davvero bellissima e...alta! Almeno in confronto a me lo e ahahaha subito ha messo tutte noi a proprio agio facendoci sentire amiche di lunga data distribuendo baci e abbracci a tutte, fermandosi a parlare con tutte come se fosse l'amica che ti abita alla porta accanto. Per fortuna io e Felix i nostri acquisti li abbiamo fatti prima del suo arrivo almeno abbiamo guardato tutto con calma. C'erano ragazze accompagnate dalle mamme davvero dolcissime, ad un certo punto la mamma di una di loro mi guarda e fa "ma io ti ho gia vista da qualche parte", la figlia si gira e gli fa "ma mamma e una delle yutuber di cui guardo i video". Giuro l'avrei abbracciata e portata via ma anche l'imbarazzo😱
Per l'occasione ho voluto mettere alla prova il fondotinta che gentilmente mi ha inviato @bottegaverde lo Skin Voile, ha tenuto dalle 13 alle 23,30 senza fare una piega,senza bisogno di ritocchi. Si stende facilmente anche con le mani,uniforma l'incarnato ed ha una texture davvero leggera..direi OTTIMA.
Bene ragazze e stata una giornata fantastica, con una Gabriela semplicemente straordinaria,giornata conclusa al Giappo con la Felix e il suo Giuseppe.
Vi lascio con alcune foto...
Un grosso bacio...Carmy
Questo..e stato l'abbraccio piu bello e commovente..
Le Glossip Girl

3 commenti:

  1. Si vede dal tuo viso raggiante che ti sei divertita! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia, si mi sono davvero divertita e stato davvero un bel pomeriggio passato in bella compagnia :-)

      Elimina
  2. Che bello l'abbraccio con la Gabry ^^ mi ha incuriosito quel fondo nuovo di Bottega Verde appena passo in un negozio B.V. lo vado a swatchare :-) grazie Carmy per i tuoi consigli sono sempre utili.

    RispondiElimina