.

.

giovedì 4 dicembre 2014

Grazie Bottega Verde..


Ieri sera tornando dal lavoro ho trovato un bellissimo pacco di Bottega Verde ad aspettarmi. L'ho aperto e ho trovato dei prodotti davvero molto belli, un bagnoschiuma alla mela e cannella e io adoro mela e cannella, poi ho trovato un diffusore per ambiente con l'essenza di Magnolia Nera..la stanza ora ha un delicato profumo che mi avvolge. 4 smaltini 2 dei quali glitterosissimi in una confezione molto elegante e poi il pezzo forte..dentro al pacco ho trovato il fondotinta tanto nominato da @Jadorelemakeup lo Skin Voile e la BB Concealer. Non vedo l'ora di provarli e lo faro' proprio domenica quando andro' all'incontro a Como con Gabriela. Grazie ancora Bottega Verde per questo splendido regalo e per la gentilezza che ritrovo nelle risposte alle mie domande. Dopo averlo utilizzato vi diro' la mia su questo fondotinta magari tramite un video e usero'tutti prodotti Bottega Verde. Grazie ancora per la stima nei miei confronti..

1 commento:

  1. Che bei prodotti,gli smalti glitterosi sono favolosi anche a me piace un sacco l'essenza di Magnolia Nera di Bottega Verde :-)

    RispondiElimina