.

.

venerdì 19 dicembre 2014

A tutte voi..

Amici e amiche mie, anche quest'anno siamo arrivati a festeggiare insieme questo Natale e la fine di questo anno. E' stato per molti di noi un anno molto difficile e pieno di grattacapi ma, abbiamo sempre trovato il modo di risollevarci.
In questo natale sotto il mio albero posso mettere molte cose belle, aver incontrato sul mio cammino molte amiche davvero fantastiche. Ho avuto occasione di incontrare una fondazione fantastica Laforzaeilsorriso che si occupa di ridare il sorriso tramite il make up a noi pazienti oncologici chi in cura e chi sta lottando per il dopo, puo'sembrare assurdo ma e'il momento piu'diffice per le problematiche che sopraggiungono dopo le terapie. Con quella seduta di Make Up si crea un momento di aggregazione molto bello dove ci si puo' confrontare,sfogare e fare nuove amicizie come la mia adorata Mariarita e Giorgia fantastica tramite tra noi e la fondazione.
Ho avuto molte soddisfazioni con BBCream Italia e Bottegaverde che mi hanno dato fiducia in questo mio progetto..grazie ancora di cuore Barbara e Laura.
Ho conosciuto persone che ora sono sempre presenti nella mia vita, il mio compagno, Felix (felixmakeup/tutorbenessere) che mi ha insegnato molto sul trucco ed e diventata una delle mie migliori amiche. Emerilla dolcissima donna che ho conosciuto per caso su IG al quale voglio un mondo di bene, Le fatine del trucco, Gabriela (Jadorelemakeup) persona dolcissima e donna di gran classe, Laura conosciuta anche lei su IG ma quando ero in ospedale mi e stata accanto,la dolce Simona il mio grillo parlante, Cristina,Ilybeautychannel, Steffy e tante tante ragazze..donne che ora fanno parte di me,della mia vita,davvero tante ma non riesco a menzionarvi tutte sarebbe un post lunghissimo ma sapete che vi ho nel cuore.
Sotto l'albero ho un progetto del quale spero di potervi parlare a Gennaio e che mi ha fatto capire quanto quello che faccio, che vorrei fare per la fondazione e stato capito e ne vado davvero fiera. So che la mia strada sara'piena di alti e bassi ma non mi faccio abbattere e se questa mia esperienza potra'essere d'aiuto ad altre persone non posso che esserne felice.
Mi sono dilungata anche troppo auguro a tutti voi un sereno Natale e un felice anno nuovo..ci vediamo a Gennaio con il blog
Vi abbraccio tutte
Carmy


12 commenti:

  1. bellissimo articolo tesoro ti meriti tutto!!! 💋❤❤❤

    RispondiElimina
  2. Brava Carmy hai scritto un post meraviglioso ^_^ hai avuto davvero un anno intenso , e sono contenta che le gioie e le soddisfazioni personali siano maggiori delle cose brutte e negative che capitano vivendo ; io quest'anno ho avuto molti problemi fino a Ottobre ; problemi di salute ,tanti ,troppi ! Ora forse ,lo dico piano ,le cose iniziano a migliorare anche per me !!! Forza ,cara , che il 2015 sarà di sicuro ancora meglio :-) .Un abbraccio , buon Natale e buone feste ,cara :-* Armida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Armida dobbiamo avere la forza di rialzarci tutte le volte, di problemi di salute lo so ne avro sempre perche quando inciampi nel tumore molte cose ti porterai dietro basta trovare la forza di stringere i pugni e dire no io resto qui! Tanti auguri anche a te cara e che il 2015 sia pieno di gioia

      Elimina
    2. Grazie Carmy , sei come al solito la donna forte e dolce che apprezzo tanto :-) ancora tanti auguri ^_^

      Elimina
  3. Bellissimo articolo e x quel poco che ti conosco posso dire che meriti questo è molto altro!!!! Buone feste e che il 2015 sia sereno e pieno di gioia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Grazia sei davvero molto gentile,speriamo che nel 2015 ci siano piu gioie per tutti. Un bacione

      Elimina
  4. Io non ti conoscevo e sono incappata in te tramite jadorelemakeup, ma sei veramente una donna piena di grinta e di cose belle. Spero di riuscire a seguire il tuo blog anche se non ho googleplus!!!!:( ti abbraccio forte fooorte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie davvero..si Gabriela mi sta dando la possibilita' di conoscere nuove persone e far conoscere la mia voglia di aiutare l'associazione laforzaeilsorriso perche' basta davvero poco per far sorridere noi donne inciampate in qualcosa di grande e che il make up per molti e una cosa futile ma puo' aiutare certe donne a sentirsi piu' sicure verso un mondo che ogni tanto ti guarda storto. Siamo guerriere e orgogliose ☺️

      Elimina
  5. Io sono con te ormai da un po' :-D un bacio grande amica mia :-*

    RispondiElimina
  6. Io sono con te ormai da un po' :-D un bacio grande amica mia :-*

    RispondiElimina
  7. noi ci conosciamo da tempo oramai ^^ ,un abbraccio tesoro :-*

    RispondiElimina