.

.

mercoledì 8 ottobre 2014

Il mio secondo attestato..


Ebbene si..ieri si e tenuto presso l'accademia Lady & Oscar il corso Make Up Trucco Avanzato tenuto dalla mia Felixmakeup/tutorbenessere. Come sempre accolta dal bellissimo sorriso di Felix e di Oscar, ti fanno subito sentire a tuo agio. In questa "sessione" ho conosciuto un'altra splendida ragazza Evelin, abbiamo subito trovato sintonia ed e stato bellissimo perché il corso e scivolato allegramente sempre con le invasioni di Oscar durante la lezione ma..va bene visto che e il padrone di casa ma attento Oscar la prossima volta potremmo decidere di usarti come cavia ahahahah. In questa lezione ho imparato a fare lo smokey eyes, non pensavo di riuscire e per di piu di starci bene. Io con una base nera ma mai! Invece mi devo ricredere mi sta bene e Felix ha un modo talmente semplice di spiegare le cose che una testona come lo sono io ho capito e imparato. Ho gia in mente di andare ad altri due corsi, uno dei quali portare una mia amica cosi' imparera' a farsi il trucco anni 50 che adora cosi tanto. Grazie Felix per la tua disponibilita', allegria, il tuo modo di spiegare e talmente bello che alla fine di ogni corso mi invogli a continuare con altri corsi per perfezzionarmi. Sei una stupenda insegnante e una meravigliosa amica, grazie anche alla accademia per far si che si possano tenere questi corsi meravigliosi, anzi uno dei corsi vorrei fosse sui massaggi :-) grazie Oscar per essere un perfetto padrone di casa. Una giornata fantastica da ripetere quanto prima!

8 commenti:

  1. Grazie a te per la tua testimonianza, sei sempre gentilissima! In tanti mi hanno chiesto se faccio anche i corsi di massaggio, appena possibile vedo con Oscar come organizzarci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te tesoro, dico solo quello che penso e tu..sei meravigliosa nel tuo metodo di insegnamento

      Elimina
  2. Ciaoooo. Tesoro sono felicissima per te. Vedo che il make up, ti porta un bel sorriso, e ti fa davvero bene. *-*
    Sono le piccole gioie della vita, che ti fanno andare avanti. <3 Bravissima. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raquel tesoro..si sono quelle piccole soddisfazioni che rendono migliori le giornate. Peccato non sei riuscita a venire

      Elimina
  3. Ciao Carmy , stai davvero bene con lo smokey eyes ^_^ . Magari potresti spiegarci in un post come lo realizzi ? Complimenti per questo tuo nuovo attestato . Ciaooooooooo :-) Armida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Armida..grazie mille tesoro, si sono felice perche mi sembrava una tecnica davvero impossibile per me. Questi corsi sono davvero utili :-)

      Elimina
  4. Ciao Carmy...mai dire mai!!!
    Spesso partiamo da convinzioni che chissà da dove arrivano e invece...
    Infatti stai benissimo :)
    Un make up bellissimo su un altrettanto bellissimo viso soddisfatto :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy, grazie mille..e vero a volte pensiamo di star male in un determinato modo invece accade il contrario :-)

      Elimina