.

.

venerdì 24 ottobre 2014

Il mio..il nostro manuale ha preso forma..

Ebbene si ragazze, finalmente il manuale per il quale mi avete aiutata..supportata ha preso forma, non vuole avere nessuna pretesa ma e fatto con molta umilta' da parte mia. Il mio compagno ha messo del suo mettendo cose a cui non avrei pensato e lo ringrazio con il cuore, ha perso le mattinate ma stasera melo ha consegnato. Sono emozionatissima dentro ci sono dei consigli che possono tornare utili a quelle donne che prima o dopo le cure parteciperanno alla giornata make up. Voglio ringraziarvi per il sostegno e al mio compagno per aver creduto ancora una volta alle mie idee ai miei pensieri. Mercoledi lo consegnero' a Giorgia quando andro a fare degli esami in ospedale. Grazie con tutto il mio cuore la vostra Carmy

3 commenti:

  1. Ciao Carmy , che bella cosa hai realizzato . Complimenti sia a te che al tuo compagno che ti aiuta e ti sostiene sempre . E a tutte le ragazze che ti hanno aiutata coi loro consigli . Un bacione ,cara e buon weekend :-) Armida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Armida scusa il ritardo ma questo blog ha problemi ogni tanto. Grazie sono contenta che l'iniziativa sia poaciuta, mercoledi porto la dispensa a Giorgia e vediamo cosa ne dice

      Elimina
  2. Ciao Carmy ,figurati cara :-) . Sono certa che la tua dispensa piacerà moltissimo e sopratutto sarà di grande sostegno /aiuto per tutte le persone che hanno bisogno . Naturalmente aspetto un post per sapere come andrà ;-) Un bacione , a presto . Armida

    RispondiElimina