.

.

giovedì 31 luglio 2014

Spugna conjac

Questa sera ho voluto provare la spugna che mi ha regalato la mia amica Simona. E una spugna che esfolia la pelle e la detossina, ho usato il mio detossinante Venus che per me e stata una vera e propria scoperta. Con questo caldo se mi lavo il viso con questo gel mi sento subito la pelle come rinata. Comunque torniamo a questa spugnetta, ho messo prima il mio gel su tutto il viso e poi l'ho rimosso con la spugna. Be alla fine il mio viso era liscio e con una bellissima sensazione di fresco. Grazie Simona per questo splendido regalo e voi avete mai utilizzato queste spugnette? Un bacione la vostre Carmy.                             


5 commenti:

  1. Ciao tesoro,ma dici che potrei usare questo tipo di spugnetta anche per togliere le maschere più facilmente tipo la Mint Julep Mask? e dove posso trovare in commercio questo genere di spugnetta ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ilaria scusa se rispondo tardi ma ho avuto problemi con il blog. Con la jelep mint? Sarebbe da provare ☺️

      Elimina
  2. La voglio anche ioooooo!!! :) la prossima volta che vado in bioprofumeria la prendo anche io!! Carmy passi da me qualche volta? Mi farebbe piacere se leggessi i miei post! questo è l'indirizzo csmakeuproom.blogspot.it Spero di leggerti presto tra i miei commenti! :) baciniiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara certo che passo, non so sinceramente dove si puo acquistare mi e stata regalata dalla mia amica Simona ☺️

      Elimina