.

.

giovedì 9 gennaio 2014

Anno nuovo....

Eccoci arrivati nel 2014, il detto dice anno nuovo vita nuova....speriamo che questo sia vero perchè l'anno lasciato alle spalle è stato ballerino finendo però con un nuovo progetto per questo nuovo anno.
Di buoni propositi cene sono tanti ma alla fine si sà la maggior parte di loro si perderanno lungo la strada perchè le cose spesso prendono una piega così diversa da come lo avevamo pensato, quali sono i vostri propositi per questo nuovo anno?
Per quanto riguarda il make up spero di riuscire a fare gli acquisti che spero ma...non mi lamento in quanto prevedo per noi Italiani ancora periodi difficile per colpa della crisi e di certo se non posso prendere le grandi marche...non ne faccio un gruccio visto che cè gente che ha perso o sta perdendo il posto di lavoro e non sa come mandare avanti la famiglia credo mi sentirei in colpa e poi, il miglioramento a livello di qualità di vita che sto avendo con il nuovo servizio implica un difetto a livello economico ma ripeto...sono fortunata perchè uno stipendio lo porto ancora a casa.
Adesso per trovare un pò di serenità mi sono dedicata ai the aromatizzati tra l'erbolario e la Pompadur ho trovato dei sapori davvero sublimi ma...la mia grande passione resta sempre lui il make up :-)
Intanto auguro a tutte le mie carissime auguri di buon anno e spero che durante il percorso i vostri sogni si realizzino, io che i miei controlli vadano sempre bene.
Siamo pronte per iniziare questo anno insieme? ;-)  un bacione grande a tutte

6 commenti:

  1. in bocca al lupo per tutto :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per esserti unita al gruppo :-) certo mi iscrivo volentieri

      Elimina