.

.

venerdì 5 febbraio 2016

Straordinaria...

Ciao ragazze,
no non sto' parlando di me, non arriverei mai a definirmi cosi' anche se, l'uomo della mia vita lo pensa hahaha
Voglio parlarvi di questa crema di Bottega Verde, mi fu' inviata dall'azienda insieme al pacco regalo di Natale ( sono sempre molto premurosi nei miei confronti ), ho provato questa crema per ben due mesi ( tanto mi e durata) e ragazze la trovo davvero una crema fantastica.


Allora e' una crema adatta per le pelli mature e a quasi 45 anni penso che la mia lo sia, mettendola quotidianamente tutte le sere la mia pelle ne ha trovato un notevole miglioramento.
La mia pelle sembra molto piu' compatta, levigata e luminosa. Di rapido assorbimento ha nutrito la mia pelle senza ungerla, al tatto delicata e fresca.
Le rughe d'espressione non dico sono scomparse ma, il loro aspetto e' migliorato.
Ma vediamo cosa ci dice il biglietto che troviamo all'interno della confezione:
Senza siliconi, petrolati, parabeni, cessori di formaldeide, EDTA, profuomo e coloranti.
+30% di idratazione dopo 1 ora
Agisce sulla densita' cutanea, luminosita', idratazione, compattezza, rughe profonde, rughe sottili e grana della pelle.
Insomma una crema per chi come me, dove l'orologio va avanti, deve salvaguardare la propria pelle cercando di mantenerla sana ed elastica.
Grazie ancora per avermi dato la possibilita' di poterla provare, come il primer Goji entrera' nella mia routine quotidiana.

Quando si dice..fino alla fine ☺️
E voi ragazze che crema utilizzate la sera?
Un grosso abbraccio la vostra
Carmy

7 commenti:

  1. Ciao Carmy! Volevo chiederti se si tratta di una crema appositamente da utilizzare la sera perché credo proprio che la proverò. Io in questo periodo non uso creme notte ma un olio elasticizzante che a mio parere e' portentoso, sempre di BV, ovvero quello alla Rosa mosqueta! E' fantastico. Ne basta davvero una quantità minima (io ne uso 3 gocce) per avere la pelle del viso nutrita e morbida e non lascia untuosità. Appena lo termino voglio prendere la crema di cui parli perché di te mi fido e sono certa che mi troverò benissimo anch'io! Un abbraccio e sempre GRAZIE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vellutoturchino,
      intanto grazie per i tuoi commenti e per la fiducia che hai in me. Io questa crema la uso la sera in quanto e' il momento in cui l'epidermide si rinnova. Io provero' l'olio di cui mi parli, mi piace sperimentare. Tela consiglio caldamente. Grazie ancora 💋

      Elimina
  2. Ciao Carmy! Io uso la crema rivitalizzante per pelli mature di Viviverde Coop. Mi trovo benissimo! L'ho scelta per pelli mature perché dall'INCI confrontandola con le altre l'ho trovata più idratante e di notte cerco parecchia idratazione, soprattutto l'inverno. Mi ci trovo molto bene per il momento!
    Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e mi farebbe piacere se passassi anche da me. Questo è il mio blog: Peony Nanni A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per esserti unita a noi, passero' molto volentieri a trovarti.
      Di quella crema ne ho sentito parlare davvero bene infatti, appena incrocio una coop vorrei andare a vederla e prenderla. Grazie per il tuo suggerimento ☺️

      Elimina
    2. Mi sono appena iscritta al tuo blog, oggi con calma ci guardo hai una grafica molto bella complimenti

      Elimina
  3. ottima crema, la cercherò la prossima volta che passo in negozio,
    sono una tua nuova lettrice, se ti va iscriviti anche tu al mio blog http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta, passo molto vilentieri sul tuo blog. Si mi trovo davvero bene con questa crema ☺️

      Elimina