.

.

martedì 26 gennaio 2016

Ma quanto amo le maschere...

Ciao ragazze,
credo che ormai anche i sassi sappiano la mia passione (oltre che per il make up) per il mondo delle maschere, in crema, in cotone...mmm non ho ancora provato quelle in gel gravisssimo ahahaha
Comunque giorni fa' ho effettuato un ordine da BBCream Italia in quanto, hanno un ottimo assortimento e vedendo delle maschere mai provate non potevo lasciarle li ☺️
A breve ci sara' il Cosmoprof e non vedo l'ora di girarmi tutti gli stand alla ricerca di questo piccolo tesoro, sai che pacchia tra Cinesi, Coreani e Americani. 
Senza contare l'area SPA alla ricerca di campioncini di creme e cremine 😁

L'occhio mi e' caduto anche su queste tre maschere della Skin79, dall'aspetto molto simpatiche, sono curiosissima di provarle e di cui faro' incetta.

Sono appunto della Skin 79 linea Animal Mask dal costo di euro 3,60 l'una, ma andiamo a vedere cosa ci viene detto..
DRY MONKEY
Maschera in cotone anatomica, con elevate quantita' di acido ialuronico per idratare a fondo anche la pelle piu' secca.
Privo di parabeni, flatalati e derivati della formaldeide.
DARK PANDA
Maschera in cotone anatomica, con effetto schiarente sulle discromie della pelle. L'uso prolungato aiuta ad uniformare l'incarnato.
Privo di parabeni,flatalati e detivati della formaldeide.

ANGRY CAT
Maschera in cotone anatomica, con estratto di Aloe e Tea Tree, un toccasana per pelli problematiche e impure.
Lenisce le irritazioni e purifica, con estratti di uva antiossidante.
Privo di parabeni, flatalati e derivati della formaldeide.

Come vedete esistono tante tipologie di maschere per ogni esigenza, queste in tessuto, hanno dalla loro di essere veloci al contrario di quelle in crema anche se, la Julep Mint per me rimane la numero 1.
E voi usate le maschere?con quali vi trovate meglio?
Un abbraccio la vostra
Carmy

4 commenti:

  1. Carmy, come sempre i tuoi post sono strautilissimi! Ovviamente mi è venuta voglia di provare un paio di queste maschere, so che di te mi posso fidare al 100%. Io ho comprato tempo fa da Sephora le sue maschere "usa e getta" in tessuto, una alla rosa ed una alla perla e con la prima mi sono trovata benissimo: lascia la pelle idratata e molto liscia. Ho anche un paio di Incarose, senza ingredienti chimici ma le devo ancora provare. Un abbraccio e grazie come sempre per pensare anche a noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara,
      io con le maschere in tessuto mi sono sempre trovata benissimo, comode e radide da usare. La Julep non la batte nessuno ma queste le trovo davvero favolose ☺️

      Elimina
  2. Risposte
    1. Guarda non vedo l'ora di aprire quelle con i disegni...sono fortissime 😁

      Elimina