.

.

martedì 19 gennaio 2016

Egyptian Magic..

Ciao ragazze,
oggi sono quì per parlarvi della crema Egyptian Magic.
Sapete sono sempre stata amante di creme, cremine, maschere e tutto quello che riguarda la skin care.
Di questo prodotto ne ho dei campioncini, prima di prendere il full size dove e' possibile, vista la mia pelle un po' fatta a modo suo preferisco provarla per non sprecare soldini.
Ma veniamo a lei, questo prodotto potete acquistarlo sul sito della BBCream Italia.
Io la uso come crema per il viso o contorno occhi, e' davvero una crema super idratante ideale con questo freddo pungente che almeno a me, avendo la pelle mista tende a seccarla.


La crema si presenta cosi', densa quasi burrosa che, scaldandola tra le mani si trasforma in olio. Basta davvero poco prodotto per un ottimo risultato.

Ma guardando sul sito della BBCream Italia, scopriamo l'utilizzo che questa crema puo' avere in quanto crema dalle mille qualita' e funzionalita'.
Egyptian Magic, è una crema composta da ingredienti naturali indicata per tutti gli usi, la si può usare per viso, corpo e capelli.
I suoi ingredienti principali sono:
Olio di Oliva
Miele
Polline
Propoli
Cera D'api
Pappa Reale
La si può usare sul viso di notte come crema idratante e crema per il contorno occhi, come unguento nutritivo per i capelli o sulle punte dei capelli asciutti come anticrespo, come balsamo labbra, come unguento nutritivo per unghie e cuticole, per lisciare le zone ruvide.
Si può acquistare la confezione da 59 ML al prezzo di 25 euro
Io mi stò trovando bene ma come sappiamo, prodotti come creme sono molto soggettive va da pelle in pelle, l'unica raccomandazione che viene fatta è chi fosse allergico ad uno degli ingredienti di non farne uso.
Un abbraccio la vostra
Carmy

2 commenti:

  1. Carmy, grazie per questa nuova recensione. Avevo già sentito parlare venissimo di questo 'unguento' miracoloso ed ora, leggendoti, sono sempre più convinta di volerlo comprare! Un abbraccio e grazie come sempre per le tue 'dritte'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara,
      sei sempre gentile si e' una crema davvero fantastica e sono contenta di essere riuscita a provarla. Grazie per essere sempre presente ☺️

      Elimina