.

.

mercoledì 13 gennaio 2016

Anno nuovo..vita nuova

Ciao a tutte,
spero abbiate passato delle festivita' serene con le persone che amate.
Grazie per la compagnia e il sostegno che sempre mi dimostrate, siete davvero meravigliose lo diro' sempre.
Quest'anno e' iniziato almeno per me con la solita routine, visite, esami ma con una marcia in piu', la situazione di salute e' molto precaria viste le terapie subite il mio corpo e rimasto.."danneggiato" e sembra seriamente alle anche e a livello neurologico ma, siamo qui' con il sorriso, il make up e tanto affetto e poi a livello sentimentale questo dovrebbe essere l'anno della svolta ☺️
Ho deciso vista l'eta' che avanza di intensificare la cura della pelle, durante la chemio e la radioterapia si e' rivelata basilare. Grazie a dio esteriomente sembravo in salute, tutte sappiamo che la cura della pelle e' molto importante ma lo e' ancora di piu' quando si affrontano cure farmacologiche di qualsiasi tipo.
Ad essmpio quasi 5 anni fa' mi trovai ad affrontare cure cortisoniche a causa di una ernia alla schiena. Io ho sempre avuto, a causa della pelle che al contatto con il sapone si seccava e tirava, a lavarmi la la mattina con il latte detergente e tonico. Be' il cotone diventava giallo, il farmaco traspirava dalla pelle del viso lasciando un colore giallognolo.
Quindi la pelle prima di tutto, infatti i make up artist dicono sempre che per un buon make up bisogna partire da una buona base..la nostra pelle.
Vi abbraccio forte
la vostra
Carmy


4 commenti:

  1. sarà l'anno della svolta, e non solo sentimentalmente cucciola :* Spero che per te sarà un anno magico e importante, speciale e unico, come unica e speciale sei tu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stellina, sei una persona molto speciale e meriti davvero tanta serenita' quanta ne fa sentire il tuo sorriso.
      Si l'anno della svolta perche' l'amore ti riempie la vita ❤️

      Elimina
  2. Carmy, hai pienamente ragione, la salute della nostra pelle è fondamentale, specie quella del nostro viso che è perennemente esposto al sole e al freddo. Io, all'alba dei 49 anni, l'ho capito, dopo anni di scarsa attenzione e poca cura. Volevo anche dirti che ti meriti solo tanto amore e serenità!!! E soprattutto che quell'anello e' magnifico!!! È un simbolo d'amore unico!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero la pelle del nostro viso e' esposta ad ogni sorta di agente atmosferico ed e nostro dovere prenderci cura di lei. Grazie cara e' stupendo e i pianti di gioia che mi sono fatta 😘

      Elimina