.

.

giovedì 5 novembre 2015

Olio Attivo Notte SERUM7 Laboratories Boots

Ciao ragazze,
eccomi con una nuova collaborazione ricevuta grazie a MyBeauty.
Si tratta di un olio che aiuta a rigenerare la pelle durante la notte, ricompattando la cute che si e' disidratata nel corso della giornata, levigando e illuminando il colorito.
L'olio Attivo Notte SERUM7 e' una ricca formulazione composta da estratto di cellule staminali del lampone, dalla tecnologia Radiance che esalta la luminosita' della pelle. Ne completano la formulazione le vitamine A,C,E e nove oli naturali che agiscono per rinnovare,nutrire e lenire la pelle sensibile, rincompattare le linee di espressione, levigare e illuminare il colorito.
L'olio Attivo Notte SERUM7 viene facilmente assorbito e non lascia la sensazione di pelle grassa, non ostruisce i pori, ipoallergenico e senza parabeni.
Ho iniziato a provarlo stiamo a vedere alla fine della boccetta (30ml) come risultera' la mia pelle, grazie ancora a MyBeauty per questa possibilita' di testare questo prodotto.
Un bacione la vostra
Carmy






2 commenti:

  1. Ciao Carmy complimenti! Sembra un prodotto molto buono e sono contenta che sia senza parabeni. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi. Buona giornata, a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chiara, anche tu perdonami del ritardo ma la cosa negativa del filtro che..non vedo tanti messaggi 😔 fino ad ora mi sto trovando bene vediamo alla fine ☺️

      Elimina