.

.

lunedì 16 febbraio 2015

Il pigiamaprova...


Ciao ragazze e vero da un po' che mancavo. Ho pensato di scrivere questo articolo perche' ho notato che alcune ragazze, anche se attratte da alcuni colori non "osano" provarli, partono gia' con l'idea di stare male. Be' un tempo anche io ero cosi' anzi, ero una grande ciompa ( ora mi sento ciompetta ahahaha) facevo dei trucchi che ho sempre definito "piatti", e anche se amavo determinati colori non ho mai osato piu' di tanto anche perche' non ero capace. Un giorno come tutte sapete tramite Laforzaeilsorriso ho fatto una seduta trucco di due ore, certo due ore sono un po' poche ma una infarinatura ci e stata data. La giornata e stata bella e molto interessante, da quel giorno ho delle amiche in piu' tra cui Mariarita che da quel giorno ha scoperto o riscoperto il piacere di truccarsi ☺️e questo mi ha reso felice. 
Questo e stato il risultato di due ore e direi che non e male. Poi da li ho frequentato due corsi, del quale vi ho postato la mia esparienza, in questi due corsi ho imparato molto, trucchetti di cui ignoravo l'esistenza. Visto che io non voglio fare la Truccatrice ma migliorare me stessa, sento di consigliare a chi si sentiva come me di fare questi corsi non sono cari e si impara molto. Voi vi chiederete cosa e sta provapigiama, chi mi segue su Instagram lo sa. La sera prima di andare a letto se non sono troppo stanca ho "inventato" la provapigiama, ovvero mi metto davanti alla postazione e cerco di ricreare dei trucchi, poi con un improponibile copri pigiama faccio le foto e le posto anche per avere dei consigli, suggerimenti...
Questa cosa mi diverte molto e mi permette di fare pratica, di mettere in atto quello che ho appreso fino ad ora. Ovvio una Make Up Artist vede i miei errori ma noto i miglioramenti che piano piano faccio. Spero di non avervi annoiate ma vorrei che tutte le ragazze provassero prima di dire di stare male. Vi lascio dei miei provapigiama cosi mi dite...
Un abbraccio la vostra 
Carmy
Io e Mariarita

Nessun commento:

Posta un commento