.

.

domenica 4 gennaio 2015

Eccoci ancora qua..

Ciao ragazze e ragazzi, un anno e passato e quello nuovo e appena iniziato.
Come ogni fine anno si tirano le somme su quello che siamo riuscite a fare,quello che non siamo riuscite a portare a termine e nuovi progetti per il nuovo anno. Io per fortuna inizio il nuovo anno con dei progetti bellissimi specialmente uno, per me motivo di grande orgoglio e del quale spero potervi parlare presto. Il vecchio anno mi ha permesso di portare in quello nuovo un bagaglio di esperienza che mi sarà molto utile e, di incontrare amiche molto molto speciali che spero resteranno in questa mia vita.
Ora aspettiamo Marzo per andare al Cosmoprof carica al massimo con l'intento di passare 4 giorni all'insegna di scoperte,divertimento ma sopratutto di ricerca per il mio progetto.
Grazie a tutte voi per essere ancora con me vi voglio bene

4 commenti:

  1. Ciao! Ho scoperto il tuo blog da un video di Gabriela. Complimenti per l'entusiasmo e l'energia che trasmetti! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per essere passata e aver lasciato il tuo commento ☺️ Gabry e stata dolcissima a parlare di me..si sono carica e salute fisica permettendo e quella psichica che e la piu difficile da gestire ho in mente tanti progetti per me e per la fondazione perche un sorriso fatto con il cuore e la cosa piu bella

      Elimina
  2. Spero che questo nuovo anno ti porti tante belle cose tesoro :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ily sei sempre molto dolce..lo auguro di cuore anche a te

      Elimina